mercoledì 10 Giugno, 2026
25 C
Napoli
Home Comunicati stampa L’Asl e Napoli, parte l’igienizzazione delle strade

L’Asl e Napoli, parte l’igienizzazione delle strade

0
314
comune-napoli_21secolo_valentinamaisto

RIceviamo e pubblichiamo

Comune di Napoli – Pronti a mettere in campo misure straordinarie di sanificazione delle strade. ASL Napoli 1 Centro e il Comune di Napoli per il tramite di ASIA danno il via a partire da oggi ad un’operazione congiunta
(nel rispetto delle diverse competenze) di igienizzazione e sanificazione massiva delle strade
comunali. Il personale ed i mezzi della ASL Napoli 1 Centro e di ASIA Napoli saranno impegnati a
partire da stasera per il “lavaggio” e la “disinfezione” con prodotti che garantiscono un’efficace
azione di prevenzione ambientale e riduzione del rischio nell’ambito del programma di interventi
straordinari necessari ad affrontare l’emergenza COVID-19