domenica 05 Maggio, 2024
19.8 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Cinema: tutti i film in uscita nel mese di giugno

Tutti pronti per godersi un bel film su una poltrona del cinema? Perfetto, perché i film in programma non possono essere persi. Il 26 giugno nelle sale uscirà il film “I Cavalieri dello Zodiaco”, diretto Tomasz Baginski.

Il film racconta la storia di Seiya, un ragazzo molto testardo rimasto orfano e che vive per strada, cercando di racimolare soldi con le lotte clandestine. Il giovane, in verità, non è l’unico sopravvissuto della sua famiglia, infatti ha una sorella, che è stata rapita e che cerca disperatamente.
Durante uno dei suoi combattimenti, Seiya riesce ad accedere a una fonte di poteri mistici, di cui non era a conoscenza ritrovandosi catapultato in un mondo a lui sconosciuto, nel quale viene sottoposto a un addestramento magico per compiere una missione.

Il suo compito, infatti, è quello, di proteggere una dea della guerra, che si è reincarnata nel corpo di una giovane. Per sopravvivere e salvare mondo, il ragazzo dovrà affrontare il suo passato, solo così riuscirà a diventare un Cavaliere dello Zodiaco.

Il 28 giugno, invece, esce nelle sale dei cinema, il film “Indiana Jones e il Quadrante del Destino” diretto da James Magold, vede un Indy  che non è più quello che affrontava i nazisti in un castello inglese, nel lontano 1944.
Siamo infatti nel 1969, nei frenetici giorni dell’Allunaggio, un Indiana accasato con Marion è ormai prossimo al ritiro e si sente superato dal mondo che lo circonda, tanto che scienziati ex-nazisti come Voller collaborano persino con la NASA.
Proprio quando sta per appendere la frusta al chiodo, il prof. Henry Jones viene coinvolto dalla sua figlioccia Helena in una nuova avventura intorno al mondo, per intercettare un oggetto che cerca anche Voller, in compagnia del suo lacché Klaber.
Un artefatto in grado di cambiare il mondo “per il meglio”. In tutto questo l’agente governativa Mason segue la situazione e deve capire da che parte stare.