lunedì 16 Settembre, 2024
17.5 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Chiara Ferragni spegne 35 candeline: compleanno di lusso a Palermo

Chiara Ferragni la celebre influencer cremonese spegne 35 candeline:compleanno di lusso a Palermo! Alla Sicilia è molto legata, si è anche sposata in questa regione, precisamente a Noto.

Chiara Ferragni spegne 35 candeline: compleanno di lusso a Palermo

E dunque la bella Chiara, moglie, mamma e imprenditrice ha deciso di festeggiare il suo 35esimo compleanno trascorrendo un weekend a Palermo con il marito Fedez, i figli, i parenti e gli amici più stretti. Due giorni di festeggiamenti tra cambi d’abito, visita ai monumenti della città e un party esclusivo.

La Ferragni, nel giorno del suo compleanno, ha visitato alcuni dei monumenti di Palermo insieme al marito Fedez e alcuni amici. Come testimoniano gli scatti postati sui social, la coppia ha fatto un tour della città in modalità “turisti”. Insieme, infatti, hanno visitato Palazzina Cinese, Palazzo Butera alla Kalsa, Palazzo dei Normanni e la Cappella Palatina, accompagnati da una guida privata. Poi sono rientrati a Villa Igiea per il pranzo insieme ai figli e ad altri invitati. In una giornata così speciale, il rapper ha deciso di condividere su Instagram una dedica speciale alla moglie, che in questi mesi difficili a causa della malattia gli è sempre stata accanto.

E ieri sera nel giorno del suo 35esimo compleanno, Chiara Ferragni ha organizzato una cena a Villa Igiea con parenti e amici più stretti, come la sorella Valentina e le influencer Chiara Biasi e Veronica Ferraro. Stando a quanto riporta La Repubblica, si tratterebbe di più di 300 invitati. Una lunga tavolata in una location da favola, in perfetto stile liberty e affacciata sul mare, con un menù firmato dallo chef stellato Fulvio Pierangelini. Il tutto condiviso in diretta sui social dagli invitati e dalla stessa festeggiata, che per l’occasione ha sfoggiato un outfit nero firmato Miu Miu.

Sulla torta, una frase originale e creativa: “Esprimi un desiderio e fai che si realizzi”. E per lei questa frase sembra essersi un pò trasformata in una filosofia di vita.

Tanti auguri!