giovedì 18 Aprile, 2024
14.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Chiara Ferragni: un look “troppo audace”

Chiara Ferragni ha trovato un altro modo per far parlare ancora di sè, un’uscita definita dal popolo del web e anche da tanti suoi followers: una scelta di cattivo gusto. 

L’imprenditrice digitale, ieri sera ha sfoggiato un look davvero audace: un abito privo anche di copricapezzoli, ma con in compenso, una sfavillante intarsiata di brillantini, tra i quali si vedeva perfettamente il seno. 

Una scelta audace? O semplicemente un post “acchiappa visualizzazioni” (come si suol dire)  in linea con quanto l’influencer pubblica solitamente. D’altronde i numeri sono importanti, proprio come in questo caso e attirare l’attenzione non è facile, quindi ogni trovata è buona.

Molte followers hanno fatto notare quanto la scelta di quel look sia stata troppo audace ed in particolar modo “pericolosa” su una piattaforma del genere, seguita da tantissimi giovani. 

Chiara Ferragni: una scelta “stilistica” che non piace

Due i punti fondamentali sui quali si sono soffermati gli utenti di Instagram: l’impossibilità di alcune utenti di pubblicare foto “spinte” per problemi di censura, e la pericolosità di alcune foto.

I Ferragnez, così viene chiamata la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, sono impegnati in un weekend in una location da sogno, proprio come la foto che ha fatto “sognare” parecchi utenti.

Il look sexy è stato sfoggiato durante una cena con amici in uno chalet nel bel mezzo della Alpi, un paesaggio che fa invidia a molti. 

Insieme a loro ci sono diversi amici, tra cui Luis Sal, YouTuber e spalla di Fedez nel podcast Muschio Selvaggio. Tutti sono pronti per qualche giorno di relax e divertimento.

Ricordiamo che si tratta della prima vacanza che la coppia si concede dopo aver contratto il Covid-19, probabilmente senza i due bimbi: Leone e Vittoria.

Inutile dire che il Resort dove stanno trascorrendo queste giornate sulla neve è super lussuoso e le foto postate sulle rispettive pagine Instagram lo mostrano in tutta la sua bellezza.

Bellezza sfavillante e indiscussa che però rischia di cadere nel cattivo gusto, scatenando il web, come in questo caso.