domenica 28 Aprile, 2024
23.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Chiara Ferragni: l’influencer nell’occhio del ciclone

Chiara Ferragni è ormai da settimane nel mirino delle polemiche!

Il pandoro-gate non ha lasciato scampo a Chiara Ferragni e alla sua famiglia. La donna è passata dall’essere una delle influencer più amate dagli italiani e nel mondo in generale, ad una delle persone più ciriticate sui social. E in maniera anche pesante.

Feste decisamente sottotono per i Ferragnez, che le hanno a quanto pare trascorse in casa, circondati solo da amici e da famigliari. Un periodo davvero molto delicato soprattutto per Chiara Ferragni, che ha visto la sua reputazione cadere in men che non si dica.

Ebbene sì, Chiara Ferragni di nuovo nella bufera: questa volta è il turno della bambola Trudi.

Si sta già indagando infatti, oltre che per la questione pandoro-Balocco, che per le uova di pasqua brandizzate da lei stessa, ora è il turno della bambola Trudi, anch’essa destinata a devolvere tutti gli incassi che avrebbe fatto ad un associazione contro il cyber-bullismo, bell’iniziativa se non fosse che alla luce di ciò che è accaduto si punta l’attenzione anche su quest’ultima cosa, la famosa bambolina.

Intanto pare che l’influencer di Cremona stia continuando a perdere migliaia di followers sulla sua pagina instagram, ma ancora più grave sarebbe la “perdita” dichiarata nelle ultime ore con il colosso “Coca Cola” con il quale aveva stipulato un contratto di lavoro per io prossimo spot previsto a febbraio. La  famosa casa di bevande avrebbe reciso il contratto con l’influencer non volendo più collaborare con la stessa. Duro colpo anche questo per la biondissima blogger che sta accusando ormai da dicembre un colpo dopo l’altro,  incassando critiche e polemiche anche da colleghi, ex fans, giornalisti e amici su come abbia mal gestito le sue “operazioni” di beneficenza.

Persino il conduttore Amadeus che l’ha voluta fortemente al suo fianco alla scorsa edizione del festival canoro, nelle ultime ore avrebbe preso di mira l’influencer alludendo a dei commenti non molto piacevoli sul suo conto.

Staremo attenti a capire le prossime mosse della Ferragni che però sempre dolce e sorridente come piace a noi continua a vivere serenamente la sua vita insieme alla sua famiglia e sembrerebbe dunque molto più serena da quel video di “scuse” pubblicato poco fa sulle sue pagine social. Speriamo tutto si risolva al più presto.