sabato 27 Aprile, 2024
12.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Caterina Balivo, la foto mozzafiato fa impazzire i fan

Caterina Balivo fa impazzire i fan con una foto mozzafiato. La conduttrice televisiva appare con un decolté mozzafiato: «Ecco dove sono oggi per lavoro, conoscerete è Lerici, è un posto bellissimo. Voi ci siete mai stati a Lerici in Liguria?».

Caterina Balivo fa impazzire i fan con una foto mozzafiato

Questa la frase che accompagna la foto pubblicata da Caterina Balivo, una immagine che ha scatenato la fantasia di fan e benpensanti.
Chi pensava che la presentatrice di origini campane fosse in vacanza è stato però subito smentito dal resto della didascalia che precisa che Caterina Balivo si trova su quella spiaggia per pubblicizzare il costume da bagno che indossa di una nota marca.

Caterina Balivo la foto mozzafiato fa impazzire i fan
La foto con il decolté in bella mostra che fa impazzire i fan

Commenti contrastanti: bellissima ma anche critiche   “acchiappalike”

“Ma scusa Caterina…. Perché invece di stare sempre a farti foto a farci sapere che fai tutti i santi giorni…. non torni in TV con un programma qualsiasi, non come ospite: ma come conduttrice!! É quello il tuo ruolo… Su e daiiii!!” scrive Enza.

“Buongiorno, che sei bella lo sappiamo, ma non c’è bisogno di far vedere il seno in questo modo (secondo me)” precisa Franca.

“Sei molto cambiata mi piacevi più prima” racconta Paola

Piccole critiche che si distinguono dal mare di like e l’oceano di cuoricini che accompagna il post.

…in ogni caso prova costume superata

Caterina Balivo la foto mozzafiato fa impazzire i fan

Caterina Balivo sta scattando foto in un posto bellissimo. L’artista desidera farlo sapere ai suoi follower ed eccola sfoggiare una impeccabile prova costume anticipata.

Impossibile non ammirarla, non solo perché al mare è bellissima ma perché non desidera solo apparire. Il punto è che pancetta, fianchi larghi, curve un pizzico più morbide, non sono difetti, sono la normalità.