venerdì 26 Aprile, 2024
15.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Belen infuriata: “Non allargarti, è mio marito”

Belen Rodriguez infuriata si esprime contro la “vip” che avrebbe corteggiato (con intensi sguardi) Stefano De Martino. 

La coppia più discussa del web, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornata insiste dopo alti e bassi, sta vivendo momenti di intensa felicità.

Nonostante ciò però, le corteggiatrici di Stefano, ammaliate dalla bellezza del ballerino e conduttore napoletano, non si placano.

Sembrerebbe che proprio per questo motivo, Belen durante una vacanza, avrebbe ammonito una donna che continuava a guardare Stefano, causando la gelosia della showgirl.

Gelosia in realtà mai nascosta dalla Rodriguez, che più volte ha dichiarato di essere da sempre fortemente attratta da Stefano. Un vero e proprio feeling tra i due, non solo sentimentale, che li ha portati a ricongiungersi nuovamente, ma anche sessuale, così come la coppia ha riferito.

Entrambi hanno sempre ribadito come il loro legame, al di là delle incomprensioni e degli allontanamenti, sia molto forte: «Io per lui ci sarò sempre e lo stesso vale per lui e di questa cosa ne sono sicura. Ci arrabbiamo e poi torna tutto come prima».

Secondo quanto si apprende, le parole forti della showgirl (che sembrano un vero e proprio ammonimento) sono rivolte ad una donna appartenente al mondo dello spettacolo; si tratterebbe di una famosa conduttrice che avrebbe lanciato degli “sguardi di troppo” a Stefano.

Chissà se la Rodriguez interverrà in merito, magari svelando anche di chi si tratta, chi ha “osato” ammaliare con lo sguardo, Stefano.
Per ora non si sa chi sia questa persona, ma Belen infuriata più che mai, ancora una volta ha dimostrato di avere tenacia e determinazione, difendendo con le “grinfie” ciò che è suo.