domenica 05 Maggio, 2024
14.9 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Bambini sordo viene soccorso da un automobilista ai lati della strada

Un bambino sordo di età compresa tra i 5 e i 7 anni è stato salvato da un automobilista mentre si trovava ai lati di un grossa strada a due corsie. Era giovedì sera quando il piccolo è stato visto camminare per le strade di Colerain Township, nello stato dell’Ohio, una volta messo in salvo non è stato capace di aiutare le autorità a individuare la sua famiglia.

Josh Wanderski, l’uomo che ha allertato le forze dell’ordine, ha riferito durante un intervento a FOX19 di aver visto il bambino “camminare da solo, fradicio, su Gaines Road vicino a Sheed Road subito dopo le 21:00″ di giovedì 17 febbraio.

Era la fuori da solo, salutava le auto che passavano” ha aggiunto quando ha chiamato il 911.

È una strada a due corsie, davvero buia, senza luci, molto ventosa e anche fredda, e lui era proprio sul ciglio della strada. Mi stava salutando e fortunatamente ero vicino così ho potuto chiamare la polizia. Sembrava calmo. Non so se abbia qualche problema, questo non posso dirlo” ha poi concluso.

La polizia ha affidato momentaneamente il piccolo all’Hamilton County Department of Job & Family Services. Dalla prime informazioni il bambino sembrerebbe essere sordo e questo spiegherebbe l’avvicinamento pericoloso alla strada.

Le autorità hanno diffuso una foto con la speranza di rintracciare i parenti del ragazzo. Sono stati aggiunti poi dei dettagli su come era vestito al momento del ritrovamento oltre che della grossa cicatrice visibile che ha sul naso.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.