lunedì 29 Aprile, 2024
26.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Arisa e la sua relazione con Vito Coppola a Domenica In: i due danno risposte ambigue

Arisa e Vito Coppola già a Ballando con le stelle avevano dimostrato una chimica esplosiva. Nella scorsa puntata di Domenica In, la conduttrice Mara Venier, in un’intervista alla cantante ha provato a scoprire di più riguardo la coppia. Molti, in più di un’occasione, hanno dubitato che tra i due ci fosse una semplice amicizia. Ieri è arrivata la conferma di Arisa.

Arisa spiega: “Sì è vero che c’è un grandissimo affetto tra di noi. Ieri l’ho anche accompagnato a scegliere un bel vestito per oggi. Se io lui stiamo insieme? Io sì. Dico la mia e capite, io sono fidanzata con lui, lui no. Sì sono fidanzata con lui ed è una cosa seria davvero, con me, me la vivo io benissimo”.

La risposta ambigua di Arisa non ammette ma nemmeno smentisce un rapporto speciale con Vito Coppola.

Aggiunge, poi: “Cosa voglio da lui? Ma Mara oddio. Se da lui voglio figli e matrimonio? Figurati, ma non lo so. Se parli di queste cose alla fine io esco da una parte e lui dall’altra, gli uomini scappano”. La cantante ha definito così la relazione con Vito Coppola.

Subito dopo arriva anche la risposta di lui alle dichiarazioni della cantante: “Confermo, tra noi c’è molto affetto. Mi ha anche scelto l’abito che sto indossato adesso. Quando ha cantato l’inno nazionale io ero davanti alla tv a fare il tifo per lei. Se siamo fidanzati?“, e poi scoppia a ridere lasciando la domanda in sospeso.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.