martedì 30 Aprile, 2024
18.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Shakira e il tradimento: ha scoperto tutto grazie ad un barattolo di marmellata

La cantante colombiana Shakira ha ormai acceso il fuoco, o come direbbe lei “el fuego”,  e già, perché la cantante in appena 48 ore con una canzone ha praticamente “asfaltato” il suo ex compagno e padre dei suoi 2 figli Gerard Piqué ex difensore del Barcellona, i 2 legati dal lontano 2010 hanno 2 figli, una relazione durata ben 12 anni di grande amore e passione finita male per colpa di un barattolo di marmellata!.

Ebbene sì galeotto è stato il barattolo di marmellata, addirittura secondo alcune indiscrezioni pare che durante le tournée gli appuntamenti discografici e artistici della cantante Shakira il difensore del Barça si intratteneva con una modella catalana (Clara Chia Martì) proprio nella casa coniugale facendola dormire lì e lei se ne sarebbe accorta proprio dai barattoli di marmellata sempre più carenti e consumati.

Il tutto è stato poi confermato dall’investigatore privato che Shakira ha ingaggiato. La cantautrice Colombiana ha sbagliato oppure ha fatto bene??

Secondo molti doveva “parlare” l’orgoglio e l’eleganza e quindi la sublime indifferenza, altri invece hanno notato tre cose utili e geniali che ha fatto la cantante: uno ha mortificato in mondovisione un gesto così ignobile del compagno portandosi nella loro casa un’altra persona, insomma un terzo incomodo, due: l’ha umiliato poichè voleva tenere nascosta la storia con la modella catalana, tre: sta fatturando milioni e milioni di euro grazie a questa canzone che sta riscuotendo un enorme successo brava a Shakira intanto si sta prendendo una consolazione economica!!!

Ricordiamo i riferimenti pungenti del brano:

“Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio…” canta Shakira, 45 anni, nel testo riferendosi, senza nominarlo direttamente, a Gerard Piqué. 

Il calciatore, indispettito,  si è presentato agli allenamenti con una “Twingo” e un “Casio” al polso, a dispetto delle strofe dell’ex compagna.

Non ci resta che attendere i prossimi colpi di scena ed eventuali testimonianze dei protagonisti del triangolo amoroso.