martedì 30 Aprile, 2024
18.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lacrime per Andrea, il giovane militare si è spento a 32 anni

Una grave lutto ha colpito le comunità di Casaluce e Caivano, per la scomparsa del giovane Andrea Moltelo, giovane militare di 32 anni stroncato da un male incurabile. La tragedia è stato riportata da Casertace.net che negli giorni scorsi aveva raccontato la storia del 32 enne. Nell’agosto del 2020 gli era stata diagnosticata una rara forma di tumore che sarebbe potuta essere operata in America. L’elevato costo delle cure aveva portato la famiglia e gli amici ad aprire una raccolta fondi per permettere ad Andrea il viaggio oltreoceano. Nonostante la grande generosità e il grande affetto mostratogli dalla comunità, la malattia non gli ha dato scampo. Il 32enne era di Caivano mentre sua moglie Maria, 27 anni era originaria di Casaluce.

I funerali di Andre si terranno oggi pomeriggio alle 17:00 presso la Parrocchia San Pietro.

Morte Andrea Moltelo, l’affetto social

La notizia della dipartita del giovane ha gettato nello sconforto la comunità. Numerosi messaggi di cordoglio sono apparsi sui social nelle ultime ore:

Maledetta terra dei fuochi e maledetta bestia di male vi siete portati via un altra giovane vita a soli 32 anni. Sappi Andrea che si e fatto di tutto x farti vincere questa battaglia x regalarti il viaggio della speranza ma non avevamo fatto i conti con questa bestia con questo demonio che ti ha annientato in un batter d ali. Di fronte ad una simile tragedia io non ho più parole ammesso che ce ne siano devo solo maledire i responsabili che hanno inquinato la nostra fertile terra rendendola un veleno mortale x non parlate di tutti quei ripetitori che sprigionano onde elettromagnetiche. Hai combattuto come un leone eri troppo legato alla vita ai tuoi affetti x andartene cosi quel demonio non guarda in faccia nessuno e oggi ci troviamo a piangere un altra giovane vita volata via con un futuro ancora da vivere. RIP ANDREA MOLTELO mi fermo qui vorrei imprecare contro un destino crudele oggi e il momento del dolore ma poi sparerò a zero contro i responsabili di questa catastrofe ambientale che si e portata vicino tante giovani vite e ancora non e finita. Alla tua famiglia le mie xsonali condoglianze che la terra ti sia lieve” ha scritto Teresa D’Angelo su Facebook.