martedì 30 Aprile, 2024
18.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

I Blue Man Group: intrattenimento speciale a sorpresa

I Blue Man Group sono stati allo Strandbad Wannsee, intrattenendo a sorpresa a bagnanti. 

Lo Strandbad Wannsee ha aperto gratuitamente le porte dello stabilimento e anche con il cielo coperto e una bassa temperatura, molti hanno approfittato della grande quanto suggestiva opportunità. Unica e rara.

Erano due anni che, a causa del Covid, allo Strandbad Wansee non si rispettava la tradizione del bagno in vista di Pasqua. Rabbrividendo e facendosi coraggio, come riferito da alcuni natanti al Berliner Morgenpost, quest’anno i berlinesi sono tornati nell’antico Lido, che ha ormai 113 anni e in cui l’accesso resterà gratuito per tutto il weekend di Pasqua. Tra un tuffo nel lago e un momento di ristoro nelle saune mobili della spiaggia, i bagnanti avuto però anche una grande sorpresa: sono stati infatti intrattenuti a sorpresa da I Blue Man Group.

Trio musicale e di performance art noto per le numerose e particolari esibizioni a “carattere interdisciplinare”, composto da tre artisti che nascondono capelli e orecchie sotto maschere di lattice blu. Berlino è una delle città che ospita i loro show permanenti (le altre sono Boston, Chicago, Las Vegas, New York e Orlando) e proprio nella capitale tedesca il gruppo ha messo in scena un happening che i tedeschi non si aspettavano e che ha lasciato tutti senza parole. Un evento che ci voleva e che ha messo d’accordo tutti. Senza esclusioni. Con tanta partecipazione, in perfetto stile Blue Man.

Ieri, Venerdì Santo, gli artisti del Blue Man Group si sono infatti recati presso lo Strandbad Wansee, sospendendo tutti e donando allegria e coinvolgimento a 360 gradi.
Il trio ha dato vita ad una simulazione di gara sulla spiaggia, si sono tuffati senza problemi in acqua, con i visitatori, li hanno aiutati e assistiti in una serie di attività divertenti, dando vita ad una esibizione davvero unica e speciale.