martedì 30 Aprile, 2024
18.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Huawei P Smart 2021: nuovo prodotto dell’azienda Huawei

Vivendo nell’era della tecnologia, siamo abituati a fronteggiare un mercato che propone sempre più nuovi e variegati modelli di smartphone. Ultima uscita è proprio un ultimo pezzo dell’azienda Huawei che ha reso disponibile al pubblico il nuovo “Huawei P Smart 2021”, un “successore” del modello uscito tempo fa, lo Huawei P Smart 2020.

In tema di tecnologia, c’è un pubblico diviso in due. Da un lato c’è chi è più appassionato, ama interessarsi ed è più serrato ed informato e, dall’altro, c’è chi, invece, si limita a sapere le principali funzioni per comunicare, senza approfondire, più di tanto, i dettagli.

Ecco, per coloro che appartengono alla prima categoria e vogliono stare al passo con i tempi, sarà interessante sapere che c’è un nuovo modello che si affaccia sul mercato, prodotto dall’azienda cinese Huawei, appartenente alla gamma “P”. Questo nuovo smartphone ha dei punti forza ed è accessibile ad un prezzo medio. In Italia, è disponibile in pre – ordine, al costo di 229 euro.

Come annunciato in precedenza, ha vari punti di forza. E’ caratterizzato, infatti, da un hardware efficiente, una quod – camera, un display di 6, 67 pollici e una batteria di un durata prolungata. La batteria, infatti, si avvale di 5000 mAh, che permette un suo utilizzo duraturo nel tempo. Ed è forse proprio questo il suo punto di forza più evidente. Quante volte, infatti, durante le lunghe giornate di lavoro, arriviamo ad un certo punto della giornata in cui la batteria di sta scaricando e cerchiamo di limitarne, quanto più possibile, il suo utilizzo? Ecco, questo smartphone verrà incontro a questo tipo di esigenza.

Un altro aspetto che interesserà sapere è la questione “fotocamera”. Per quanto riguarda la fotocamera e la conseguente funzionalità di acquisizione di immagini, il nuovo Huawei P Smart 2021, si avvale di un sistema composto da ben quattro sensori.