martedì 30 Aprile, 2024
17.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Pistoia: Grave incendio ad Agliana.

Pistoia  11 Dicembre – Un grave incendio si è divulgato ieri nella mansarda di una palazzina ad Agliana in provincia di Pistoia. I vigili del fuoco  entrando nell’abitazione per le  consuete operazioni di spegnimento  dell’incendio hanno trovato il cadavere di un nziano e messo in salvo  due donne.

L’uomo un commercialista in pensione, si chiamava Giovanni Nesti, aveva ottantatré anni  e le due donne, la moglie e la figlia di Giovanni, sono state  immediatamente messe in salvo dai vigili del fuoco e portate in ospedale a Pistoia per i primi accertamenti sanitari, ma non sembrerebbero in pericolo di vita.

Gravissimi  sono stati i danni riportati alla  palazzina  di via Livorno, dove i vigili del fuoco hanno dovuto  puntellare il tetto.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri  del posto, che dalle prime valutazioni attribuiscono la causa dell’ incendio a un corto circuito dell’impianto elettrico dell’albero di Natale, e che lo sfortunato Giovanni sia morto per intossicazione da monossido di carbonio.

Le indagini sono ancora in corso

Marcella Madaro
Marcella Madarohttp://marcellamadaro.wordpress.com
47 anni, nata a Taranto, vive in Toscana nella provincia di Siena. Promoter . Amo leggere e cucinare.