Wind e Tre lanciano un nuovo brand telefonico, il Wtre Addio alle compagnie telefoniche Wind e Tre, che lasciano il posto alla Wtre

Mancano pochi step e le compagnie telefoniche Wind e Tre fonderanno un marchio che le racchiuda entrambe.
Infatti la Wind e la Tre, separatamente non esisteranno più. Molto probabilmente il nuovo brand telefonico si chiamerà WTre.

Sarà una delle compagnie telefoniche che avrà maggiori clienti sul territorio italiano. Per i possessori di schede sim Tre oppure Wind, non cambierà nulla in quanto a servizi offerti. Infatti il nuovo marchio migliorerà la qualità ed il servizio offerto in precedenza.

Il lancio del nuovo brand telefonico è previsto per le prossime settimane. Infatti sui siti internet della Wind e della Tre, è da qualche giorno che risulta impossibile comprare una nuova scheda sim: se si vuole effettuare una portabilità da un altro operatore, verso una delle due compagnie telefoniche, non è possibile farlo. Questo il tipo di messaggio che si trova sul sito delle due compagnie: “Siamo spiacenti il prodotto selezionato non è disponibile.”

Gli altri servizi, regolarmente offerti dalle due compagnie telefoniche, sono ancora attivi, come la ricarica online oppure, l’assistenza clienti.

Molto probabilmente, la nuova linea telefonica Wtre offrirà l’ultima tecnologia della rete 5g, migliorando i servizi per i propri utenti in quanto a qualità e copertura.
Quando verrà immesso sul mercato, il nuovo brand telefonico, molto probabilmente proporrà offerte vantaggiose. Le offerte potrebbero comprendere chiamate, messaggi e tanti giga a prezzi vantaggiosi.

Le novità non sono terminate, infatti la WTre proporrà un’altra compagnia telefonica virtuale. L’operatore telefonico virtuale dovrebbe prendere il nome di VeryMobile. Questa nuova compagia low cost, andrebbe a contrastare il mercato in crescita della compagnia telefonica virtuale Iliad.

Print Friendly, PDF & Email

Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare e ovviamente ama la Società Sportiva Calcio Napoli.

more recommended stories