domenica 05 Maggio, 2024
18.1 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Omicidio del commerciante Zeppetelli: arrestati i killer dopo 24 ore di fuga

Dopo 24 ore di fuga sono stati arrestati i killer del commerciante Nicola Zeppetelli, uomo assassinato fuori il circolo ricreativo in provincia di Avellino.

Si erano nascosti in un condominio di via Caudarola ad Arienzo, in provincia di Caserta, i presunti assassini di Nicola Zeppetelli, 40enne gestore di un circolo ricreativo, ucciso ieri pomeriggio a Cervinara.

I carabinieri del comando provinciale di Avellino hanno fatto irruzione nel covo, con i colleghi della compagnia di Maddaloni. Alessio Maglione, 31 anni e Giuseppe Moscatiello, 22 anni, entrambi di Cervinara, non si sono arresi subito e i carabinieri hanno esploso anche alcuni colpi.

Durante la perquisizione nel rifugio è stata trovata anche la pistola con la quale sarebbe stato ucciso Zeppetelli. Le indagini coordinate dalla Dda di Napoli hanno portato in poche ore all’arresto dei presunti responsabili che venerdì scorso, assieme a una terza persona, avrebbero avuto un’accesa discussione con la vittima in un locale alla periferia di Cervinara, lungo la statale Appia.

La fuga dei due è durata meno di 24 ore e sono riusciti a raggiungere il comune casertano che dista pochi chilometri dalla Valle Caudina. Sono accusati di omicidio volontario in concorso e dopo le formalità di rito saranno trasferiti nel carcere di Avellino, in attesa dell’interrogatorio di convalida.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.