venerdì 12 Luglio, 2024
25.1 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

“Un’Estate Favolosa”: Carolina Benvenga al Belvedere San Leucio

Sta per iniziare “Un’Estate Favolosa”, il nuovissimo spettacolo di Carolina Benvenga, la conduttrice televisiva più amata dai bambini di tutte le età. Previsti alcuni appuntamenti estivi, nei luoghi più belli e suggestivi di tutta la Campania. Si inizierà venerdì 5 luglio alle 20,15 presso lo splendido Belvedere di San Leucio di Caserta. Le altre tappe saranno invece ad agosto al Planet Arena di Paestum e al Negombo di Lacco Ameno (Ischia). La kermesse ritorna, a grandissima richiesta, dopo il grandissimo successo del tour invernale che Carolina ha svolto tra dicembre 2023 e gennaio 2024.

Uno spettacolo teatrale ricco di musica e divertimento! Carolina è infatti una nuova supplente scolastica che trasformerà le lezioni in nuovissime sessioni di baby-dance. Non mancherà la sua ultima hit estiva ovvero “La Zanzarita”, una canzone simpatica e divertente ispirata proprio all’estate. La stessa Carolina ha raccontato: “Volevo fare un tormentone estivo e il pensiero è andato subito alle zanzare che sono un vero tormento per tutti. Il mio compagno ha buttato giù questa canzone che abbiamo poi cantato insieme”. “Un’estate favolosa” è uno show davvero entusiasmante, ricco di musica e ballo ma anche di giochi divertenti ed incredibili sorprese. Prevista inoltre anche la consegna di alcuni gadgets per coinvolgere attivamente i bambini spettatori durante lo spettacolo.

La conduttrice è nata a Roma nel 1990. Ha esordito in televisione nel 2005 grazie al ruolo di Rossana nel film “La luna e il lago”. Nel 2007 interpreta Elena Cicerino nella serie “I Liceali”. Carolina ottiene il suo primo programma televisivo nel 2010. Stiamo parlando di “Staraoke” sul canale per bambini Boing. Nel 2012 ottiene la conduzione del noto programma per bambini “La Posta di Yoyo”. Nello stesso anno conduce anche alcune puntate speciali dello “Zecchino d’oro”. Esordisce al teatro nel 2023 grazie allo spettacolo “Un Natale favoloso a Teatro” che le ha fatto girare i teatri di tutta Italia ottenendo un grandissimo successo.

Eva Maria Pepe
Eva Maria Pepe
Laureata in Lettere classiche, ama l'arte, la letteratura, i viaggi. Il suo più grande sogno è diventare scrittrice.