venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Troppi casi Covid, stop a linea ferroviaria nel Napoletano

Troppi casi Covid, stop a linea ferroviaria nel Napoletano. Numerosi dipendenti a casa col Covid: Eav, holding dei trasporti in Campania, sospende domani il servizio ferroviario su una tratta delle linee ferroviarie.

Troppi casi Covid, stop a linea ferroviaria nel Napoletano

La comunicazione arriva in serata direttamente dall’Ente Autonomo Volturno e riguarda per la giornata di domani, domenica 3 luglio, la linea Napoli-Scafati-Poggiomarino.

I vertici dell’azienda presieduta da Umberto De Gregorio emettono un comunicato per spiegare la decisione adottata per domani, ovvero la soppressione di tutte le corse ferroviarie sulla linea Napoli-Scafati-Poggiomarino.

Nel messaggio fanno sapere di dover adottare per forza la decisione drastica. Evento scaturito dal protrarsi delle difficoltà in termini di disponibilità di personale viaggiante sulle linee vesuviane.
Considerato anche il protrarsi del particolare periodo di emergenza Covid e al fine di concentrare le risorse umane disponibili. Cosi facendo si potrà il servizio regolare nelle linee dove l’afflusso passeggeri è molto elevato. Per questo insomma è stata disposta per domani la soppressione di tutte le corse ferroviarie sulla linea Napoli-Scafati-Poggiomarino.

Eav fa sapere che il servizio sulla tratta per l’intera domenica sarà garantito da autobus sostitutivi.