sabato 27 Aprile, 2024
11.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Trento, cadavere ritrovato in un bosco: tre tatuaggi, ancora non identificato

Ritrovato un cadavere nel bosco a Molina di Fiemme, in provincia di Trento. Il corpo è stato ritrovato da un ragazzo uscito per una passeggiata con il suo cane. I resti umani – appartenenti ad un uomo – sono stati ritrovati a Presepio, a pochi metri dalla foce del rio Carlino. Era in avanzato stato di decomposizione.

Accanto al corpo, un rifugio costruito con sassi e materiali di fortuna del bosco. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo potrebbe essere morto nel mese di dicembre ma solo l’autopsia potrà chiarire con precisione le circostanze e la datazione della morte. Non è stato rinvenuto alcun documento.

Mistero nel bosco, rinvenuto un cadavere: è giallo sulla sua identità

Allo scopo di favorire l’identificazione del corpo in avanzato stato di decomposizione ritrovato lo scorso 2 maggio nei boschi di Molina di Fiemme, in Trentino, i carabinieri di Trento hanno diffuso alcune informazioni emerse a seguito dell’autopsia, tra cui la corporatura, il colore dei capelli i segni particolari e le fotografie dei capi di abbigliamento indossati.

A quanto riportato, si tratta del cadavere di un uomo dai capelli castano scuri, alto circa 180 centimetri e di corporatura robusta, in età compresa tra i 30 e i 40 anni. Indossava abiti di taglia XXL, 54/56 e scarpe numero 45. Sul cadavere sono stati individuati anche tre tatuaggi: uno sull’avambraccio sinistro (rappresentante verosimilmente delle frecce incrociate con un elmo al centro), uno sul polso destro (delle rune celtiche sovrastate da un disegno tribale pieno, tracciati attorno all’arto) e uno sull’avambraccio destro (una scritta in rune celtiche tracciata attorno all’arto).

Indossava una felpa con cappuccio di colore nero con scritta “Everlast” sul petto e sul cappuccio, una giacca rossa da motociclista (marca Reusch), un pantalone grigio e scarponi da trekking.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.