lunedì 29 Aprile, 2024
22.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragico incidente in moto: addio Antonio, l’angelo di Vitulazio

Una tragedia immane si è consumata nell’agro caleno, in provincia di Caserta. Antonio Lubrano, un ragazzo di soli 18 anni residente a Vitulazio, ha perso la vita in un incidente stradale che ha avuto luogo sulla statale Appia.

Lo schianto si è verificato alle due della scorsa notte in località spartimento. Il giovane stava riaccompagnando a casa la fidanzata, Sophia M., nella vicina Bellona.

La moto sulla quale viaggiavano i due si è schiantata contro un’auto che stava uscendo dal parcheggio di un’attività nei pressi del casello autostradale di Capua.

Dopo lo scontro Antonio è stato sbalzato dalla moto e si è schiantato contro un’altra vettura parcheggiata sul posto, è morto nell’impatto. Al momento la ragazza è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Antonio studiava presso l’istituto Orsini di Caserta e godeva della stima e dell’ affetto di compagni  e docenti. Chi lo conosceva lo descrive come un ragazzo gentile, solare e incredibilmente altruista. L’intero corpo docenti si stringe intorno alla famiglia in queste ore drammatiche.

Una tragedia che lascia nello sconforto un’intera comunità.