venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Stop!Mia For You, la rivoluzione radiofonica

Siete amanti sfegatati della musica e degli artisti musicali? Avreste voglia di interagire con loro? Avete il desiderio di porgere qualche domanda o magari di soddisfare qualche vostra curiosità? Stop!Mia For You è ciò che fa per voi!

Stop!Mia For You è un programma radiofonico in onda presso l’emittente RadiomiaBari ogni sabato mattina alle ore 11.50, nel quale le conduttrici, Cinzia Tattini e Serena Baldaccini, deliziano il pubblico degli ascoltatori con un pizzico di leggerezza e tanta simpatia!

Stop!Mia For You nasce da un idea di Cinzia Tattini, Direttore artistico di RadiomiaBari e Serena Baldaccini, Holder di Stay Star music blog and more, che hanno voluto dedicare questo spazio del sabato mattina ai grandi personaggi dello spettacolo o della discografia, in maniera del tutto innovativa, permettendo anche agli ascoltatori di interagire con loro attraverso l’uso di messaggi o audio WhatsApp, rendendoli parte integrante del programma e protagonisti.

Ogni puntata è quindi differente dall’altra, con tante sorprese e tante curiosità.

Primo ospite l’attore toscano Gaetano Gennai, nelle puntate si sono poi alternati differenti grandi personaggi tra i quali Luca Sardella, Philippe Leon, Luca Ward, Pasquale Mammaro, Jean Michel Byron e Ivan Margari. 

Gli ascolti sono in aumento ad ogni puntata e i messaggi si moltiplicano a vista d’occhio, arrivando non solo da tutta Italia ma anche dal Canada, dalla Svizzera, dalla Germania, dal Brasile, da tutto il mondo! 

Grande professionalità, competenza, allegria e quel tocco di leggerezza è ciò che caratterizza Cinzia Tattini e Serena Baldaccini, permettendo loro di scardinare i tradizionali metodi di impostazione delle interviste, dando vita ad un prodotto di qualità e di successo.

Stop!Mia For You vi aspetta ogni sabato mattina alle ore 11.50 su RadiomiaBari, non mancate! 

 

Emanuele Marino
Emanuele Marino
Giornalista pubblicista, nonché studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli studi di Napoli Federico II