venerdì 26 Aprile, 2024
15.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Serie A: tutte le partite in programma per oggi

Questa domenica di serie A è segnata da ben 5 partite, che vedranno impegnate diverse squadre nella lotta per la vittoria. La serie di incontri comincerà alle 12.30 con Roma – Udinese all’Olimpico e si concluderà con l’atteso incontro al San Siro, che ospiterà Inter – Lazio.

Gli incontri previsti in questa domenica di Serie A

Prosegue questa ventiduesima giornata di serie A, con svariati incontri; Ad aprire le danze all’Olimpico è la Roma di Fonseca contro l’Udinese. Alle ore 15 si sono tenuti due match molto importanti: l’Atalanta si è scontrata col Cagliari, e la Sampdoria, che gioca in casa, ha avuto come avversario la Fiorentina. Abbiamo poi lo scontro tra il Crotone ed il Sassuolo. La giornata si concluderà con la sfida più attesa, sotto il cielo del San Siro: ovvero quella che vedrà scontrarsi l’Inter e la Lazio, prevista per le 20.45.

Serie A: Roma – Udinese, una vittoria schiacciante per la Lupa di Fonseca

All’Olimpico la Roma trionfa contro l’Udinese. A decidere le sorti dell’incontro sono una doppietta di Veretout nel primo tempo e il gol di Pedro, segnato nel recupero. La Roma sale in classifica, raggiungendo il terzo posto davanti a Juve e Napoli e a +3 sulla Lazio. Prima sconfitta per l’Udinese, dopo ben quattro risultati positivi di fila.

l’Atalanta trionfa allo stadio di Cagliari

Alla Sardegna Arena di Cagliari accade tutto durante i minuti finali. La rete di Muriel al 90′ ed un rigore, prima concesso e poi revocato al Cagliari nel recupero, sanciscono la vittoria dell’Atalanta. Grande sconfitta per il mister Di Francesco, i sardi restano terzultimi in classifica; intanto l’Atalanta porta a casa una vittoria importante.

Sampdoria – Fiorentina, un risultato importante per i blucerchiati

Una vittoria significativa per la squadra di Ranieri, che trionfa dopo una partita combattuta. A fare la differenza è stato il destro di Quagliarella, nella ripresa. La Sampdoria era in vantaggio grazie al gol di Keita, segnato al 31’. Poco più tardi arriva la rete di Vlahovic. Grazie a questo risultato la Sampdoria ottiene 30 punti in classifica. Mentre la Fiorentina resta a 22.

Crotone – Sassuolo, a chiudere l’incontro è la performance di Caputo

Allo stadio Scida di Crotone, ultimo in classifica, si è tenuto l’incontro con il Sassuolo. Berardi porta in vantaggio la sua squadra, ma i padroni di casa reagiscono con una rete di Ounas al 26′. A inizio ripresa Caputo riporta avanti il suo team grazie ad un rigore. Una rete decisiva. L’incontro si conclude con la vittoria del Sassuolo per 2 -1.

A chiudere la serie di incontri sarà il match più atteso, nel quale si scontreranno due team del calibro dell’Inter e della Lazio. Il San Siro ospiterà la partita, che decreterà la vittoria di una delle due formazioni.