venerdì 26 Aprile, 2024
15.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Sardegna, bambino ha un malore dopo il bagno: muore a sei anni

Tragedia in Sardegna: un bimbo di sei anni, poco dopo aver fatto il bagno, ha avuto un malore nella sua abitazione a Sanluri, intorno all’una. Il bambino era affetto da una grave patologia psicomotoria che aveva causato già in passato crisi epilettiche e respiratorie. 

Il bimbo di sei anni si trovava a casa con la madre, 36 anni. La donna ha raccontato che il figlio aveva da poco fatto il bagno quando ha cominciato a stare male. Si sospetta che si sia trattato ancora una volta di una crisi epilettica e respiratoria. Questa volta, purtroppo, il bambino di soli sei anni non ce l’ha fatta.

Bimbo di sei anni stroncato da un malore: predisposta l’autopsia sul corpo del piccolo

La donna, nata nello Sri Lanka e residente a Sanluri, ha dato subito l’allarme e avvertito il 118. I sanitari giunti sulla scena, però, non hanno potuto salvarlo: ne hanno dichiarato il decesso per arresto cardiaco.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Sanluri che hanno avviato i rilievi del caso e informato la Procura dell’accaduto. Il Magistrato ha predisposto l’autopsia sul corpo del piccolo per chiarire la causa del malore che lo ha stroncato.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.