sabato 27 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Riflettori puntati su João Félix

L’obiettivo Champions League è sfumato ancora una volta, ma la squadra pensa già al prossimo colpo. Occhi sul futuro e, in particolare, su di un piccolo talento che ha stregato mezza Europa, mettendosi in mostra durante una partita di Europa League.

La Juve non perde tempo e fa sul serio; l’attaccante, classe ‘99, è pronto a  giocare al fianco del suo mito, CR7, e Mendes è al lavoro per permettergli compiere il grande salto.

Da alcune indiscrezioni, sembrerebbe, infatti, che il calciatore abbia respinto la nuova proposta di rinnovo del Benfica, che mirava ad alzare la clausola rescissoria da 120 a 200 milioni.

Ma la vecchia Signora non è l’unica a corteggiare il promettente attaccante, vi sono anche squadre come: Manchester United, City e Real Madrid.

Tuttavia la Juventus, durante l’ultimo colloquio avuto con l’agente portoghese, non ha discusso solamente di João Félix: sul tavolo era presente anche il nome di Alejandro Grimaldo.

Classe ’95, un passato nelle giovanili del Barcellona e una crescita evidente con la maglia del Benfica, lo spagnolo sta guadagnando terreno all’interno del casting bianconero per la fascia sinistra.

Infatti, anche se Marcelo rimane la prima scelta dei campioni d’Italia, il discorso è entrato in “stand by” in seguito al ritorno di Zidane al Real Madrid. Tutto questo perché, nonostante il rinnovo fino al 2023, l’attuale terzino sinistro bianconero, Alex Sandro, non da’ certezze di permanenza. I contatti con Mendes sono più vividi che mai e la juve cercherà, in ogni modo, di ottenere le due promesse.