martedì 19 Marzo, 2024
13.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Pentagroup, passione e innovazione

Sono la passione e la curiosità a guidare l’innovazione!”(Dan Brown).

È questa la frase che esprime pienamente lo spirito e l’essenza del gruppo Penta, un’impresa dinamica e innovativa, nata nel 2007, specializzata nel food franchising e nella ristorazione.

3 brand (La Yogurteria, Fry Chicken e Penta Food Service), l’esperienza del know-how ed una rete di oltre 70 affiliati, hanno reso quest’azienda una realtà giovane e al passo coi tempi, alla costante ricerca di qualità e modernità, per anticipare e soddisfare le aspettative di un mercato in continua evoluzione.

Un’approfondita conoscenza del settore e un puntuale servizio al cliente rappresentano, inoltre, l’arma vincente del gruppo che, unitamente a prodotti di qualità, appare in grado di soddisfare i gusti di grandi e piccini, ma anche i palati più raffinati.

XXI SECOLO ha avuto l’opportunità di incontrare Alberto Langella (C.E.O Pentagroup) e Gianluigi Tortora (C.F.O.) in occasione della presentazione del libro del consulente d’impresa Marco Massari, “L’impresa di essere imprenditori”, avvenuta il 18 gennaio presso l’Hotel Ramada di Napoli.

L’amministratore delegato, concessori in un’intervista al nostro giornale, ha risposto, con garbo e professionalità, a tutte le domande e curiosità riguardanti la propria attività e la propria azienda.

Un confronto alquanto stimolante, che ha messo in risalto tutta la grinta e la fiducia in un futuro fatto di novità e creatività. Certo ricco di ostacoli, ma anche di altrettante soddisfazioni.

Perché in un presente dominato da incertezza ed instabilità, risulta fondamentale saper credere in se stessi e nelle proprie capacità, per poter poi ottenere grandi risultati.