sabato 27 Aprile, 2024
12.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 5 Luglio: i segreti delle stelle secondo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per Martedi 5 Luglio 2022:

Ariete L’oroscopo di Paolo Fox martedì 5 luglio 2022 annuncia che vi sarà utile mettere a posto qualcosa che non è ancora pronto. Le stelle anticipano che mercoledì e giovedì saranno giornate frenetiche, quindi organizzatevi in tal senso, cercando di pianificare ed organizzare tutto al meglio. Giove invita a fare attenzione al denaro, possono anche presentarsi buone occasioni. I più decisi penseranno di avere un’idea vincente e faranno di tutto per imporsi, attirando però molte critiche.

Toro nel lavoro ti trovi in una condizione particolare, perché questa seconda parte dell’anno 2022, come pure il 2023 saranno molto costruttivi e proficui. C’è chi ha già una buona idea in mente e pensa a nuovi progetti: questo è utile e consente di approfittare delle buone occasioni. In amore possono esserci delle perplessità, soprattutto per chi ha vissuto una crisi a primavera.

Sagittario Per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi in amore c’è qualcosa che ti disturba. Forse ci sono dei dubbi, oppure da poco c’è stata una convivenza o un matrimonio e fai fatica ad abituarti all’idea che non ci sia per te libertà assoluta! Qualche momento di tensione è possibile, cerca di non fare le ore piccole.

Bilancia Siete in attesa di qualcosa, che potrebbe cambiare il vostro futuro, o quantomeno le vostre aspettative. Una chiamata che non arriva, una conferma sul lavoro, l’esito di una prova.. Per mantenere la calma, cercate di prendere le cose anche un po’ alla leggera, ma ricevete qualche critica per la vostra superficialità. Non lasciatevi condizionare, mantenete la calma e presto arriveranno novità.

Leone Giove ti porta una grande carica di energia. Ti senti forte, e forse sei anche troppo presuntuoso e arrogante per gli altri! Attento quindi a non creare malumori con i tuoi modi di fare, soprattutto in amore potrebbero esserci polemiche perché vuoi sempre averla vinta. Progetti nuovi che vanno avanti, ma attento a non metterti contro chi potrebbe tonarti utile in futuro..

Vergine l’oroscopo di Paolo Foxsegnala ancora Luna nel segno e che aiuta la vostra mente. Siete il segno della riflessione, voi lavorate con la mente ed oggi e domani sono gionate utili per trovare soluzioni su lavoro. La seconda parte di giugno è stata pesante ed alcuni pagano ancora le conseguenze, ma questo è un periodo in cui si riparte e voi non dovete perdere la speranza di riuscire, perché vincerete.

Acquario Giornate fortunate, Venere aiuta sempre i rapporti con gli altri, ma chi è in coppia da tempo potrebbe stabilire un legame speciale con una persona conosciuta da poco.. attenzione ai tradimenti. Cautela con la gestione del denaro.

Scorpione  Giornate top con la Luna nel segno, ma presto arriverà un periodo molto interessante per gli incontri. Bisogna però sforzarsi di non essere troppo pretenziosi. Spesso cercate l’amore per tutta la vita, ma anche una simpatica amicizia può portarvi tanta felicità!

Il Capricorno sarà rapito dal lavoro. Secondo le previsioni di Paolo Fox, l’amore per i nati sotto questo segno passerà in secondo piano. Nella giornata di domani sarete in attesa di qualche entrata economica in più. Meglio rimandare certi problemi. Le coppie di lunga data vivono una sorta di stasi, il rapporto richiede maggiori attenzioni e talvolta può essere fonte di malumori. Sul lavoro invece la situazione è stabile, i nuovi progetti appaiono favoriti.

Per i nati sotto il segno dell’Acquario si prospetta un cambiamento di stile di vita con il vostro partner. Nella giornata di domani potrete mettere in atto la capacità di trasformare i sogni in realtà. In amore se hai da poco conosciuto una persona carina non temere nell’esprimerle ciò che provi. Sul lavoro invece via libera alla creatività, potrebbe essere davvero un prezioso asso nella manica. I Pesci invece non dovranno esporsi troppo in ambito familiare. Nella giornata di domani dovranno superare certe provocazioni. Dopo aver lottato tanto in amore regna un po’ di serenità. Potrete iniziare un percorso comune insieme al vostro partner. Sul lavoro saranno in arrivo importanti novità.