lunedì 22 Luglio, 2024
26.8 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 17 giugno: i segreti delle stelle svelati da Paolo Fox

Oroscopo 17 giugno di Paolo Fox: i segreti delle stelle per la giornata di oggi.

Ariete: In tante coppie, bisogna evitare discussioni, soprattutto in questo periodo. Se invece avete apportato dei cambiamenti a lavoro, dovrete ricominciare da zero.

Toro: Le polemiche vanno superate, soprattutto nei rapporti stabili. Sul lavoro, soprattutto se hai un lavoro dipendente, hai molta voglia di cambiamento.

Gemelli: La mattinata è molto pesante per i rapporti, ma nel pomeriggio migliora. Anche sul lavoro ci sarà qualche problema al mattino, per poi recuperare nel pomeriggio.

Cancro: Il lavoro ti ruba molta energia, e sembra che tu abbia poco tempo per le relazioni. Tuttavia, devi cercare di bilanciare le due cose.

Leone: Molti nati sotto questo segno, cercano l’amore in questo periodo. Le situazioni si fanno interessanti. Sul lavoro, la giornata è all’insegna della positività.

Vergine: Anche se siete molto diffidenti e solitari, potrebbe avvenire un incontro che cambierà la vostra giornata. Sul lavoro sarà una giornata importante per prendere decisioni future.

Bilancia:  Nel prossimo fine settimana potresti aver voglia di risolvere con qualcuno che ami, ma con cui hai litigato. Sul lavoro grazie a Marte che è in un buon aspetto avrete una nuova energia.

Scorpione: E’ importante, per voi, prediligere relazioni autentiche e non strafare. Sul lavoro, non ti senti molto apprezzato, prova a parlarne.

Sagittario: Un incontro interessante potrebbe cambiare la vostra giornata: tenete gli occhi aperti. Sul lavoro potrebbe esserci qualche contrattempo.

Capricorno: Questo fine settimana potrebbe rivelarsi colmo di incertezze, attenti a come deciderete di muovervi. In ambito lavorativo devi evitare di stressarti troppo.

Acquario:  La luna ti è favorevole e i  sentimenti dovrebbero migliorare. Sul lavoro, oggi potresti avere qualche difficoltà rispetto alle tempistiche di consegna.

Pesci: La mattinata non è delle migliori ma nel pomeriggio tornerà la serenità. Sul lavoro si rivelerà fondamentale ascoltare i consigli dei colleghi.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.