sabato 27 Aprile, 2024
11.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 13 aprile 2022: cosa rivelano le stelle

Ecco le previsioni dell’oroscopo per la giornata del 13 aprile 2022. Amore, fortuna e lavoro secondo Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Ariete – Sarà importantissimo ritrovare il dinamismo. State vivendo una missione, ci sono dei miglioramenti. Sia i dipendenti che hanno appena ricevuto un incarico importante, sia chi ha una grossa responsabilità, chi deve risolvere contenziosi, si prevede un grande sviluppo fino alla prossima estate. Ripristinate le armonie nella sfera sentimentale.

Toro – Luna a vostro favore, questo vi permette di recuperare terreno. Tenetevi a distanza dalle insidie delle relazioni ormai ossidate e dai ricordi passati. Negli ultimi due anni vi è parso di essere stati messi alla prova. Recentemente avete teso una mano a qualcuno che vi ha prosciugato le energie. Accontentatevi. Avete mille preoccupazioni ma dovete avanzare contando sulle vostre forze. Esami di giugno favoriti.

Cancro – Sono giorni che siete alla ricerca di nuove passioni. Chi ha vissuto una rottura dovrebbe capire che le colpe sono di entrambi. Chi è ancora in coppia, dovrà rispolverare le emozioni. Domenica sarà una giornata importante, mentre in queste 24 ore c’è odore di distanza.

Leone – Oroscopo del 13 aprile che sa di amore! Mano mano che Giove si avvicina a voi, i riflettori verranno puntati su di voi. Saggezza innata, ma non sperperate inutilmente le energie. Questa giornata sarà quello che ci vuole per riflettere su questioni di famiglia e amore.

Vergine – Questo cielo potrebbe donarvi qualcosa in più, la Luna si trova in buono aspetto e favorisce l’intelletto. Mercoledì che si presenta agitato ma nel weekend avrete modo di recuperare terreno!

 

Scorpione – In pieno recupero. Sabato gioverete di un oroscopo importante, ma in giornata avrete problemi fisici. Recupero su questioni di lavoro e nei rapporti interpersonali. Forse ci sono stati dei malintesi. Domenica la vostra intuizione raddoppierà.

Sagittario – State scalpitando come cavalli nel recinto. Questo ipotetico recinto vi libererà dal 10 maggio in poi. Preparatevi, allenatevi. Chi ha un impiego importante, potrebbe già aver ricevuto proposte. Da maggio l’amore avrà il via libera mentre questo sarà il mese delle scelte. Delusione da superare, identità da ritrovare. Dimenticate coloro che non si sono comportati bene con voi.

Capricorno – Dovete reagire alle provocazioni della vita. Avete raccolto tensioni e cambiamenti sia personali che di lavoro. Rivalutate un sentimento. Domenica perfetta per concedervi all’amore. Programmate il lavoro, prendetevi le vostre soddisfazioni.

Acquario – Risveglio creativo! Bene coloro che hanno un progetto da realizzare o che da tempo hanno un sogno nel cassetto. Di recente potreste avere avuto a che fare con una perdita o un allontanamento che vi ha rattristato. Adesso, però, siate lungimiranti e astuti! L’amore si risveglia, le soddisfazioni personali di lavoro non mancheranno. Chi è innamorato potrà avere di più.

Pesci – Alcune volte avete dei mal di testa o tensioni, la Luna opposta creerà caos. A ogni modo la fase pesante l’avete superata e siete in attesa di cose belle. Evitate le ore piccole!

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.