venerdì 26 Aprile, 2024
15.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Previsioni del tempo in Campania lunedì 24 gennaio 2022

Quali sono le previsioni del tempo per la giornata di domani in Campania? Ecco il meteo per la regione Campania di lunedì 24 gennaio 2022 secondo il sito meteo.it.

Previsioni del tempo: Mare

Campi Flegrei- Golfo di Napoli

Nubi sparse sui Campi Flegrei – Golfo di Napoli. Vento da NNE con intensità di 22 km/h. Raffiche fino a 29 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 2 °C e massime comprese tra 6 e 9 °C.

Costiera amalfitana – Capri- Piana del Sele

Nuvolosità sparsa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNE con intensità di 23 km/h. Possibili raffiche fino a 30 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 3 °C e massime comprese tra 3 e 9 °C.

Litorale del Cilento

Nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNE con intensità di 19 km/h. Possibili raffiche fino a 32 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 3 °C e massime comprese tra 3 e 9 °C.

Litorale settentrionale – bonifica del Volturno

Nubi e schiarite sul Litorale settentrionale – Bonifica del Volturno. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 16 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 5 °C e massime comprese tra 6 e 10 °C.

Pianura

Basso Sannio – Benevento 

Poco nuvoloso o velato. Vento da NNE con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 30 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 2 °C e massime comprese tra 4 e 11 °C.

Terra di Lavoro – Roccamonfina

Poco nuvoloso o velato. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Nord-Ovest con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 3 °C e massime comprese tra 8 e 12 °C.

Valle Caudina – Telese 

Poco nuvoloso. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 3 °C e massime comprese tra 7 e 12 °C.

Montagna

Alto Sannio – Fortore – Alta Irpinia

Poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 2 °C e massime comprese tra 6 e 11 °C.

Irpinia – Monti Picentini 

Velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNE con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 28 km/h. Temperature minime comprese tra -6 e 1 °C e massime comprese tra 2 e 10 °C.

Matese

Poco nuvoloso o velato. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNE con intensità di 19 km/h. Possibili raffiche fino a 27 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 4 °C e massime comprese tra 3 e 11 °C.

Parco Cilento – Vallo Diano

Scarsa nuvolosità sul Parco Cilento – Vallo di Diano. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 5 °C e massime comprese tra 6 e 11 °C.

Avellino: poco nuvoloso 0-8°C

Benevento: poco nuvoloso 2-11°C

Caserta: poco nuvoloso 1-11°C

Napoli: poco nuvoloso 4-12°C

Salerno: poco nuvoloso 5-11°C

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.