lunedì 29 Aprile, 2024
17.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Matrimonio: Annalisa sposa il suo Francesco Muglia

Altro matrimonio per coronare un sogno d’amore. La cantante Annalisa e il manager Francesco Muglia si sono sposati il 29 giugno ad Assisi e ieri, 1 luglio, hanno festeggiato in Liguria a Tellaro, in provincia di La Spezia. Annalisa e Francesco Muglia, manager Costa Crociere, si sono conosciuti nel 2021 durante un’ospitata di lei all’interno di una delle lussuose navi.

Conosciamo meglio i due novelli sposi: Francesco Muglia, è vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere, nato a Padova ma residente da tempo a Genova. Dopo la laurea in Lettere, si è trasferito a Stoccolma dove ha completato il suo percorso di studi con il master in Marketing e Comunicazione di Publitalia ’80.

Annalisa Scarrone nata a Savona il 5 agosto 1985, inizia a studiare chitarra classica all’età di 6 anni e flauto traverso a 16 anni. Ammette di essere cresciuta con il mito di Mina grazie al singolo “Se telefonando”. Successivamente ha poi seguito Joni Mitchell, Depeche Mode, Sigur Ros, Muse, Coldplay, Radiohead, Fabrizio De André e pure Madonna. Adora leggere, da teenager soprattutto Alessandro Baricco. Inoltre, Annalisa è laureata in fisica con tesi sulla pompa di calore geotermica.

Un amore riservato che esplode solo nelle ore precedenti al matrimonio, infatti la cantante non si è mai sbilanciata troppo su ciò che riguardavano le nozze. Annalisa, comunque, per la prima volta ha postato su Instagram una foto del suo abito da sposa con una dedica all’amore. Gli scatti sono accompagnati da un pensiero della cantante che è una dedica all’amore. Questa la didascalia del post social: «Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa.
Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi.
L’amore per l’amore. 29/6/2023».

Gli scatti sul social della cantante che hanno annunciato l’imminente matrimonio, ritraggono solo Annalisa che sfoggia l’abito da sposa indossato, un modello corto, bianco e con collo alto, realizzato da Dolce&Gabbana, con scarpe abbinate, anche queste chiare. Annalisa ha preferito raccogliere i capelli in una coda alta, con la consueta frangia a coprire la fronte.