giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Massimo Ranieri rassicura i fan: “Sto bene, adesso inizierò la riabilitazione”

Massimo Ranieri è tornato a parlare ai fan. Lo scorso 6 maggio durante un’esibizione al Teatro Diana, al Vomero, l’artista napoletano era caduto rovinosamente dal palco procurandosi la frattura di una costola e del polso. Ranieri ha preferito restare fuori dai riflettori, in attesa della completa guarigione. A breve inizierà il percorso di riabilitazione che lo ha costretto ad annullare tutti gli spettacoli previsti per il mese di giugno, compresa la data di Roma del 14 che è stata al momento rinviata al prossimo 11 settembre.

Il messaggio di Massimo Ranieri ai fan

Ranieri in un lungo post su Facebook ha aggiornato i fan sulle sue condizioni fisiche e su come procede il processo di guarigione:

Cari amici miei, mi dispiace essere sparito questi giorni, ma non volevo tediarvi ulteriormente con le mie peripezie, soprattutto con tutti i problemi che abbiamo oggi, il mio sembrava l’ultimo che potesse interessare. La costola è guarita, il polso anche (perché mi sono rotto anche il polso, come se non bastasse) e tra pochi giorni inizierò la mia riabilitazione che mi porterà via un altro mesetto. Ne approfitto per dirvi che lo spettacolo del 14 giugno a Roma è stato ovviamente posticipato all’11 settembre, così potremo stare di nuovo insieme e mi servirà soprattutto per ringraziarvi del vostro amorevole e incomparabile affetto che avete sempre nei miei riguardi. Un abbraccio a tutti, ci vediamo all’Auditorium con chi potrà esserci e per tutti gli altri recuperi trovate il calendario sempre aggiornato sul mio sito“.