sabato 27 Aprile, 2024
12.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo del 5 maggio 2022: cosa dicono le stelle

Ariete
Il tuo rapporto con tua madre e ciò che hai capito di lei diventa molto importante per te durante il giorno. Emotivamente, come abbiamo anticipato nei tuoi oroscopi di maggio 2022, puoi essere molto connesso alla tua infanzia. Se hai bisogno di scrivere qualcosa di rilevante o hai bisogno di molta intelligenza con le parole per una certa negoziazione o accordo, oggi è un giorno molto favorevole per questo.

Toro
È un giorno in cui ti ritrovi e ti capisci meglio attraverso le tue relazioni sociali e le conversazioni che avvengono intorno a te. Con i transiti lunari di oggi, potresti avere voglia di muoverti, andare in un posto diverso o uscire di casa e cambiare l’aria.

Gemelli
Anche se oggi è un buon giorno per dedicarsi alle proprie finanze o chiudere una trattativa considerevole, si può anche sentire il desiderio di cercare denaro in modo frettoloso. Le tue risorse materiali diventano importanti, sia che tu abbia bisogno di risparmiare, generare più entrate o fare un acquisto, è un giorno che vivi pensando ai numeri.

Cancro
Le prossime settimane potrebbero mostrare una certa resistenza a condividere ciò che sai o ciò che pensi con gli altri. Se hai bisogno di mantenere un segreto puoi farlo senza problemi. Approfitta di questo mese per avvicinarti alla tua famiglia, parla con loro di ciò che sentono e di cui hanno bisogno in questa stagione delle eclissi.

Leone
La Luna è nel segno dietro di te, quindi oggi stai chiudendo un ciclo emotivo. E, quindi, puoi sentirti esausto, desideroso di avere una giornata tranquilla, da solo, che ti permetta di rinnovare, guarire e ascoltare la tua mente, il tuo subconscio e le tue emozioni.

Vergine
Attento a ciò che accade nei tuoi social network in questi giorni, perché puoi essere più attivo e questo non è sempre un bene. Fai attenzione all’improvviso desiderio che potresti provare di cercare qualcuno del passato attraverso di loro, ricorda che colui che cerca, trova.

Bilancia
Sarà difficile per te passare inosservato oggi. Qualunque cosa tu faccia, inevitabilmente attirerai l’attenzione, quindi usa questa energia a tuo vantaggio. Vivi la giornata sentendo un grande impegno emotivo per la tua vita professionale e la maggior parte delle tue decisioni nascerà da esso.

Scorpione
Tra oggi e il 10 maggio, osserverai e analizzerai le situazioni che si muovono nel tuo ambiente senza essere pienamente coinvolto. Ma ti suggerisco di usare queste date per dire quello che dovresti, potresti non avere molto da dire, ma quello che dici avrà molto potere, quindi vai avanti.

Sagittario
Evita il dramma, le decisioni impulsive, le parole che sfuggono al controllo, perché durante il giorno puoi essere molto impulsivo e con le tue emozioni al meglio. Vivi la giornata preparato a connetterti con tutto ciò che accade e semplicemente non hai una spiegazione razionale. Puoi sentirti a tuo agio a parlare di un argomento del genere o a cercare informazioni su di esso.

Capricorno
Per istinto e intuizione, oggi sai con chi allearti nel tuo ambiente per avere successo. Questo può aiutarti a raggiungere accordi e partnership positive con chiunque tu abbia bisogno, soprattutto se decidi di utilizzare questa energia per guidare la tua carriera.

Acquario
Le tue decisioni o emozioni possono essere influenzate da altre persone, specialmente se stai contemplando opzioni di carriera, un cambiamento di lavoro o una mossa di carriera. Oggi è molto ben visto per qualsiasi lavoro o situazione che ha a che fare con la tua salute in generale.

Pesci
Oggi vuoi vivere al massimo, godendo dei piaceri della vita, mostrando entusiasmo per ciò che fai e costruisci per te stesso, vuoi innamorarti della vita che ti dai. Se hai bisogno di parlare di qualcosa di importante, cerca la tua famiglia o quelle persone che consideri la tua famiglia.