18.1 C
Napoli
mercoledì, 5 Ottobre 2022

“Lo Schiaccianoci” al Museo del Sottosuolo di Napoli

In attesa del Natale, uno spettacolo interattivo che coinvolge attivamente tutta la famiglia.

Da non perdere

Tra giusto una settimana saremo giunti alla vigilia di Natale e, nell’attesa, sabato 22 dicembre e domenica 23 dicembre 2018, sarà messo in scena lo spettacolo Lo Schiaccianoci, a cura dell’associazione “La Chiave di Artemisia”, presso il Museo del Sottosuolo di Napoli, situato in Piazza Cavour, 140.

Lo spettacolo è adatto a tutta la famiglia, grandi e piccini, e tutti saranno protagonisti di una delle favole più famose. Infatti, dopo una breve spiegazione della guida sul luogo dove si svolgerà lo show, il Museo del Sottosuolo per l’appunto, che fungeva da rifugio durante la seconda guerra mondiale, il pubblico sarà condotto all’interno della favola, potrà partecipare attivamente alle scene e rincorrere i protagonisti e partecipare in prima persona alla guerra contro il Re dei Topi per salvare il Regno.

Lo spettacolo “Lo Schiaccianoci” è un’idea di Orentia Marano, con la drammaturgia di Livia Bertè, che saranno in scena entrambe insieme a Antonio De Rosa, mentre la componente coreografica sarà a cura di Valerio Guidorizzi e Luisa Leone.

Per la giornata di sabato lo spettacolo sarà alle ore 20.00, mentre domenica alle ore 18.00. Il costo del biglietto è di 18 euro, ma l’associazione ha ideato una speciale promozione e, per tutti coloro che prenoteranno a nome dell’associazione stessa, il biglietto sarà ridotto a 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.

Lo spettacolo sarà a numero chiuso, quindi la prenotazione è obbligatoria. Si potrà prenotare telefonando i seguenti recapiti telefonici: 3334666597, 3280115044, 3294755071 oppure scrivere una mail a: lachiavediartemysia@gmail.com

image_pdfimage_print

Ultimi articoli