sabato 27 Aprile, 2024
12.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

La dedica di Gigi d’Alessio per il figlio Luca: “Sono orgoglioso di te”

Oggi è il compleanno di Luca D’Alessio, conosciuto anche come LDA, uno dei concorrenti dell’edizione di Amici 2022. In occasione di questo giorno speciale, il padre ha deciso di pubblicare per lui una commovente dedica su Facebook: “Ti ho visto nascere, crescere… e ora ti vedo diventare adulto, giorno dopo giorno, percorrendo la strada che hai scelto, con tutte le sfide e le difficoltà che comporta“.

Aggiunge D’Alessio: “Hai voluto fare da solo, trovare il tuo spazio nel mondo della musica, e io sono orgoglioso di ciò che stai riuscendo a fare solo con le tue forze. Ti seguo da spettatore silenzioso, e faccio il tifo per te, da sempre e per sempre. Auguri Luca, ti voglio bene“.

La dedica di D’Alessio per il figlio sembra voler rispondere alle accuse mosse nei suoi confronti negli ultimi mesi. Molti, soprattutto online, hanno additato Luca D’Alessio accusandolo di essere raccomandato e di andare avanti grazie alla figura paterna.

Questa dedica, invece, non fa che sottolineare quanto, secondo Gigi, il figlio abbia faticato per costruirsi il suo spazio senza fare affidamento sul nome della sua famiglia. Secondo l’amato cantante partenopeo, il suo ruolo non sarebbe altro che quello di uno spettatore silenzioso pronto a gioire dei successi del figlio.

I fan di Gigi hanno risposto con gioia alla sua dedica: “Bravissimo ragazzo, tantissimi auguri per il tuo compleanno. Spero che tu possa vincere ad amici, te lo meriti. Sei fantastico“, commenta un utente. Molti fanno il tifo per lui e vogliono che arrivi in finale.

Solo pochi giorni fa il cantante Lda ha ricevuto una dura strigliata da Rudi Zerbi per aver criticato, insieme a Calma, un altro dei concorrenti, “La paranza” di Daniele Silvestri. Le parole del caposquadra Zerbi sono state molto dure: “Siete ignoranti, presuntuosi, supponenti, saccenti. Non siete in grado di mettervi in gioco e neanche di capire il testo di una canzone. Non sapete neanche chi è Daniele Silvestri”. 

Sui social, papà Gigi si è schierato con Zerbi: “Bravo Rudi! Devono ancora crescere e imparare tanto. Un anno di Amici non basta”.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.