lunedì 29 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Insigne si commuove a C’è posta per te per la storia di Carmen: i regali del capitano

Lorenzo Insigne è stato ospite nella puntata del 19 febbraio di C’è posta per te. Il capitano del Napoli, attesissimo su Canale 5, è stato chiamato da Carmen, ragazza di Benevento 22enne che ha voluto fare una sorpresa ai genitori tifosi.

Il campione con fatica ha trattenuto le lacrime ascoltando il racconto della ragazza che organizzato la sorpresa ai genitori. Carmen racconta la sua storia: è stata adottata a 13 anni e ha voluto cogliere l’occasione per dimostrare ai genitori tutta la gratitudine e l’affetto che prova per loro.

Lorenzo Insigne a C’è posta per te: belle parole e regali per Carmen e la sua famiglia di tifosi

Insigne ha regalato alla famiglia tre maglie autografate con il suo numero, il 24. Ha abbracciato la coppia di tifosi avendo in serbo per loro anche un’altra sorpresa. Il campione del Napoli ha regalato una vacanza a tutta la famiglia lasciando carta bianca riguardo la meta.

Il giocatore, visibilmente commosso, ha spiegato di essere molto toccato dall’amore di questa famiglia: “Ho ascoltato la storia e mi ha toccato tanto. Mettere al mondo un bambino è una gioia immensa, ma regalare una seconda vita è una gioia ancora più grande e sicuramente per questo Carmen ve ne sarà molto grata.

Il campione ha tante belle parole per i genitori di Carmen: “Nella mia carriera ho giocato tante gare e ho conosciuto tanti campioni. Quest’anno, come sapete, sono diventato anche io campione, ma essere campioni nella vita è molto più importante“.

Conclude, poi:La vostra coppa sta lì, il suo sorriso e la sua gratitudine è la cosa più importante per voiDopo che ho ascoltato mi sono permesso di farmi lasciare una copia della lettera che Carmen ha ricevuto da suo padre per il suo 18esimo compleanno, mi ha toccato tanto. Anche io ho dei bimbi piccoli, se un giorno mi potrà servire, prenderò spunto da questa lettera”. 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.