venerdì 03 Maggio, 2024
16.4 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Incidente stradale nel Ravennate: muore Desire Baldi, 19 anni

Ancora sangue sulle strade italiane: la giovane Desire Baldi, 19 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. La 19enne di Argenta, nel Ferrarese, è morta in un incidente stradale verificatosi questa notte a Camerlona, nel Ravennate, lungo la Reale.

Tutto è accaduto intorno alle 2.15 lungo la strada statale 16 all’altezza di Mezzano, paese che dista solo pochi km dall’abitazione della ragazza. L’auto sulla quale viaggiava la giovane, assieme ad altri tre ragazzi tra i 19 e i 23 anni, per cause ancora al vaglio dei carabinieri è finita fuori strada ribaltandosi più volte.

Tragico incidente nel Ravennate, muore Desire Baldi, 19 anni: ricoverati anche altri tre giovani

La 19enne, sbalzata più volte nel corso del sinistro, è stata sbalzata fuori dall’auto e infine schiacciata dal veicolo. Altri due passeggeri di giovane età sono stati portati dal 118 all’ospedale di Ravenna con ferite di media gravità. Il terzo è invece stato portato all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena con ferite giudicate gravi.

I soccorritori sono accorsi tempestivamente sul luogo dell’incidente. Inutile ogni tentativo di soccorrere la ragazza, ormai senza vita all’arrivo dei sanitari del 118. Sulla scena del sinistro anche i vigili del fuoco di Cervia e i carabinieri della Compagnia di Ravenna.

Il Pm di turno Stefano Stargiotti è stato immediatamente informato dell’accaduto. Al momento, si è in attesa dei risultati dei test alcolemici e tossicologici su chi guidava la vettura, una Citroen C3 che ha finito la sua corsa in un campo adiacente alla Statale ruote all’aria. Per recuperarla, sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Ancora in corso le indagini e i rilievi del caso per capire da che cosa sia stato causato il terribile incidente che ha portato alla morte di Desire.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.