venerdì 26 Aprile, 2024
11.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

I Camperos: la scarpa che non stanca mai, e che mette tutti d’accordo

La magia del camperos! La scarpa che non delude mai! Perfetta per un look basic ma anche per uno più elaborato!

Anche con gli abitini, è davvero delizioso!

Che sia estate che sia inverno autunno o primavera il camperos è sempre il protagonista del nostro look perché esistono davvero tante versioni, tanti stili e tanti tessuti che nella gallery, scopriremo insieme!

Ebbene sì, si può dire che la scarpa per antonomasia che non va mai in vacanza ed è sempre attuale è proprio il camperos, lo stivale più amato di sempre, perché riesce ad essere versatilissima e dinamica.. intendiamoci il camperos non va mai in “letargo” perché abbiamo sia la versione estiva, quella traforata dal tessuto leggero, che quella invernale, foderata con una fodera ovviamente più pesante, insomma il camperos davvero non ha mai fine tutto l’anno e ci accompagna nelle nostre giornate e perché no anche serate!

È appunto anche il caso di dire che ci sono camperos che vanno bene per il giorno e il camperos anche per la sera per un look più chic e più trendy !

Ma il camperos da cosa deriva? Da dove nasce?

Conosciamo la sua storia e antologia? Ecco a voi: portano con sé un immaginario ricco di storia. Dalle loro origini – facevano parte del look tipico dei cowboy in Texas insieme al cappello a tesa larga e ai jeans cinque tasche – hanno assunto significati sempre differenti. Il focus è sempre l’America con il suo passato e i suoi simboli.

Icona dello stile americano, un pò da far west ma soprattutto audace e grintoso! Una scarpa ricca di personalità!

Il genere, il colore e il tessuto sarà da guida per noi per farci capire quale modello sarà adatto al momento che stiamo vivendo.

Ecco per voi lettori e lettrici, una pratica guida attraverso le foto della nostra gallery. Tanti camperos in svariati stili! Prendete spunto e buono shopping..ricordate, il “Black Friday” sta arrivando!