giovedì 18 Aprile, 2024
14 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Grande fratello: puntata del 16 gennaio

Appuntamento settimanale con il Grande Fratello, cosa è successo?

Come ogni settimana l’appuntamento con la trasmissione di punta di Mediaset, il grande fratello, regala sempre tante emozioni e polemiche, vediamo cosa è successo ieri.

Grande fratello: Puntata del 16 gennaio 

Quella di ieri è stata la ventottesima puntata, tra le varie discussioni succedutesi è chiara una cosa: Nikita più odiata di Fiordelisi, che stranamente è stata molto tranquilla in questa puntata, l’influencer invece non si è fatta grandi amicizie nella Casa. Nel corso della puntata poi ha regalato un superbo due di picche all’ex fidanzato, in pieno stile regina di ghiacci, come l’hanno più volte definita.

Oriana, ribattezzata da Twitter “Queen Bebe”,si dimostra una pantera seducente che attira tutti: ha fatto molto parlare di se l’aver cercato di creare prima un flirt con Onestini, da quest’ultimo rifiutata, e subito dopo con del Moro, che invece ha abboccato e pentitosi subito dopo; tant’è che dopo i due l’hanno subito additata per una leggera, ma quest’ultima non si è lasciata scalfire e ha dichiarato in pieno girl power la frase- “ io dormo tranquilla Alfonso! “.

Grande ritorno dell’ex di Belen nella casa, Antonino Spinalbese,dopo due settimane di assenza, per via di un intervento chirurgico a cui si è dovuto sottoporre. Nessuno però è sembrato essere entusiasta del rientro – “Eh vabbè, sapevamo che prima o poi sarebbe tornato”, sospira Edoardo Donnamaria, facendogli eco tutti i Vipponi.

Attilio Romita, ex mezzobusto del Tg1, ribattezzato “ Attila” proprio dal padrone di casa Alfonso Signorini; Nell’ultima settimana, il 69enne ha millantato di vedere complotti ovunque, accusando Edoardo Tavassi di organizzare le dinamiche della Casa a suo volere, grazie anche allo scarso carisma delle Vippone che, secondo lui, sarebbero tutte “galline coccodè”.

Alberto De Pisis, miglior amico di Taylor Mega, che purtroppo non ha  brillato per personalità e ha conquistato pochissimo spazio nelle varie dirette. Signorini gli fa confessare un tormentato amore, non corrisposto, per Edoardo Donnamaria, fidanzato della Fiordelisi. C’è da dire però che il messaggio che il concorrente vuole mandare è positivo: “L’amore è sempre bello, pure se non corrisposto, perché anche quando porta dolore, fa sentire vivi. All’inizio soffrivo, ma adesso io ed Edoardo ironizziamo molto insieme su questa mia cotta e siamo amichevolmente legatissimi”