20.6 C
Napoli
martedì, 26 Settembre 2023

Giffoni Music Concept a luglio le date già online

Giffoni Music Concept il Festival di Salerno anche quest anno con ospiti ed eventi.

Da non perdere

Dal 21 al 31 Luglio 2021 ci sarà il Giffoni Music Concept, organizzato da MNcomm che animerà il Festival con incontri speciali con gli artisti e anche con una serie di imperdibili concerti.

Il Festival di Giffoni è da sempre protagonista della musica Italiana, in particolare  il Giffoni Music Concept animerà il Festival. Con incontri e musica dal vivo, spettacoli e sound imperdibili. Ci sarà il conduttore Nicolò De Devitiis per la seconda volta, molto apprezzato come volto nella musica e negli show televisivi.

Accompagnaerà così il Festival alla scoperta della miglior musica italiana. Il programma musicale sarà coniugato da momenti live e da una serie di incontri con alcuni degli artisti che si esibiranno in Piazza Fratelli Lumière. Una ripartenza per la musica, 1000 posti contingentati e molti nomi importanti per il panorama italiano.

Gli ospiti saranno molti tra cui il 22 luglui i Gazzelle, Carl Brave, Clementino il 25 luglio, Diodato e Colapescedimartino. Ci sarà anche Noemi con il brano “Glicine” e la Rappresentante di Lista.

Il calendario completo degli appuntamenti sarà pubblicato online sul sito. Si parte il 21 luglio con il concerto degli Street Clerks e ci sarà anche una serata dedicata all’immenso cantautore e blues partenopeo Pino Daniele, promossa da Sedici Modi di Dire Ciao, progetto dell’Ente Autonomo Giffoni Experience.

Per undici giorni dal 21 luglio al 31 luglio, a Giffoni Valle Piana, festeggia per la seconda volta il cinquantesimo compleanno con l’edizione #Giffoni50Plus. Un polo di dialogo e di dibattito non solo legato al cinema e alla cultura, ma ad ogni campo del sociale; questo sarà il Giffoni.

“Il grido di felicità che a luglio si sentirà provenire da Giffoni è quello di una nuova generazione, che vuole contribuire alla necessaria trasformazione della società”. –  Gubitosi

In provincia di Salerno, l’evento sarà anche in streaming online sui canali ufficiali.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli