venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

GF Vip, Sonia Bruganelli confessa in studio: “Paolo Bonolis attratto da un uomo”

Cala il gelo nello studio del GF vip dopo la confessione di Sonia Brugarelli. Il tema di cui si discute è l’amore libero, in particolare riferito al triangolo amoroso tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Alfonso Signorini torchia Alex Belli finché lui non si arrende e confessa: “Amo entrambe e ho fatto l’amore con tutte e due in modo diverso“.

Alex Belli e Delia Duran sono sposati ma provano a spiegare la dinamica della loro relazione che, stando a quanto detto ieri sera, sarebbe aperta all’inclusione di una terza persona, di tanto in tanto. Il conduttore mostra alcune clip della settimana in cui Delia Duran racconta della sua relazione con Alex.

Lei e il marito sono aperti all’idea di avere terzi con cui condividere l’intimità, a patto che la terza persona attragga entrambi e che entrambi siano presenti. Soleil, però, per Delia Duran, modella e attrice di origine venezuelana, resterebbe esclusa. Ha dichiarato ieri sera: “Soleil come donna non mi piace ma mai dire mai“.

Soleil si è mostrata comprensiva nei confronti della coppia: “Sì sono molto aperta, capisco il loro rapporto, ma a me Delia non piace proprio. E poi io non potrei mai essere l’altra tutt’al più il contrario”, dice.

GF vip, gelo in studio dopo la confessione di Sonia Brugarelli

Una volta chiuso il collegamento, le opinioniste si sono confrontate sul triangolo amoroso e sulla relazione di Alex Belli e Delia Duran. Sonia Brugarelli dice con ironia: “Io pensavo di essere una con la mente aperta ma ho capito che non è così“.

Il conduttore Alfonso Signorini allora incalza e le chiede in tono scherzoso: “E Paolo Bonolis è stato mai attratto da uomini?“.

La risposta dell’opinionista, però, lascia tutti senza parole: “Sì, Paolo sì” dice. Alfonso, spiazzato dalla risposta di Sonia Brugarelli sorride e commenta: “Torneremo a parlarne” e cambia in fretta argomento. Centinaia i commenti sul web.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.