venerdì 03 Maggio, 2024
13.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Gf Vip, Barù interviene nella diretta di Jessica: i fan tornano a sperare

I fan della coppia “Jerù”, soprannome nato online dalla fusione dei nomi dei due concorrenti del Gf Vip, tornano a sperare. Barù, infatti, è intervenuto a sorpresa nella diretta della vincitrice, Jessica Selassié, lasciando i fan del programma col fiato sospeso.

Neanche Jessica si aspettava un gesto del genere ed è stata piacevolmente sorpresa dall’intervento di Barù. I due, protagonisti di un tira e molla che, però, non si è mai concretizzato in una relazione, potrebbero frequentarsi fuori dalle mura della casa dalla porta rossa.

Subito dopo l’intervento di Barù, i due sono finiti in tendenza su Twitter: i post dei curiosi sono moltissimi. Dopo mesi di convivenza forzata hanno deciso di stare insieme fuori dalla casa? Per il momento, non è trapelata alcuna indiscrezione sulla natura della loro relazione.

Jessica stava rispondendo alle domande dei suoi fan nel corso di una diretta su Instagram. All’improvviso, però, è intervenuto Barù per rivolgerle una domanda. Dopo la finale, la stessa Jessica aveva ammesso apertamente di nutrire per lui “un’infatuazione”. La comparsa inaspettata di Barù ha mandato i fan in delirio ed acceso le speculazioni.

Barù e Jessica: uno strano scambio di battute in live su Instagram

Nel corso dell’avventura al Gf Vip Barù ha sempre ribadito di non volere altro che un’amicizia. Che le cose siano cambiate fra loro? Uno scambio di battute tra i due ha insospettito i fan più attenti.

Barù è intervenuto in live per fare una strana domanda: “Ti piace la pasta con le cipolle?“. La vincitrice della sesta edizione del Gf Vip ha risposto: “Ah ma me lo chiede Barù. Ovviamente non mi piace la cipolla, l’aglio, l’erba cipollina…“. I commenti per chiedere spiegazioni riguardo questo strano scambio di battute sono stati moltissimi.

L’ex gieffino, però, ha spiegato ai fan: “Quando ci sarà qualcosa da dire lo saprete, per il momento non voglio parlare di questo“.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.