giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Jessica Selassié, le prime parole dopo la vittoria: “Barù? Un’infatuazione”

Jessica Selassié, principessa etiope, ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip, la più longeva del format di Canale 5. I vip hanno vissuto nella casa con la porta rossa per ben sei lunghi mesi, tra amicizie, storie d’amore e molte, molte polemiche. Ieri si è concluso il loro percorso con la vittoria di una delle sorelle Selassié, Jessica.

Dopo la sua proclamazione come vincitrice, la concorrente si è lasciata andare ad alcune brevi dichiarazioni al Tg5: “Cosa vorrei fare adesso? Tornare a casa e mangiare sushi“, ha detto la ragazza.

La sue sensibilità e la sua pacatezza, anche nelle discussioni più accese, hanno conquistato il cuore del pubblico in un’edizione nota per i suoi drammi piuttosto teatrali e per i colpi di scena.

Poi, ha aggiunto: “Da domani non lo so, penso che sia comunque tutta una giostra, in salita. Non so cosa mi aspetterà, spero cose belle“.

Jessica Selassié vince il Grande Fratello Vip: “Barù? Mi sono infatuata”

Nel corso del suo percorso, la ragazza si è avvicinata ad un altro dei concorrenti Vip di questa edizione, Barù, il terzo classificato. Tra i due sembrerebbe essere scattato qualcosa di più di una semplice complicità. Alla domanda su che cosa provi per lui, Jessica Selassié risponde: “Se mi sono innamorata (di Barù, ndr)? Innamorata non proprio, però diciamo che mi sono infatuata“.

La giovane concorrente non è ancora riapparsa sul mondo dei social media ma un suo fedele amico, Samuel Montegrande, ha già diffuso i video dei festeggiamenti per la sua vittoria al Grande Fratello Vip.

Nel filmato, si vede Jessica visibilmente commossa che brinda circondata da palloncini: “Vi amo, grazie, grazie“, ripete a chi l’ha seguita e chi l’ha votata. La ragazza è circondata dalle sue sorelle, Lulù, anch’essa concorrente del Gf, e Clarissa. Il tavolo è imbandito con il sushi: almeno uno dei suoi desideri è stato realizzato.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.