sabato 27 Aprile, 2024
12.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Gaia Girace, geniale e sexy: su Instagram foto da capogiro

Gaia Girace, geniale e sexy: su Instagram foto da capogiro. Messa da parte l’esperienza sul set dell’Amica Geniale, per Gaia Girace è tempo di costruire il futuro. A poco più di 18 anni il successo è ancora tutto da costruire e deve darsi da fare per proseguire sulla strada giusta intrapresa.
Classe 2003, studi al liceo linguistico. Tra una verifica e un’interrogazione studia teatro e cinema in una scuola nel napoletano.
Vive a Vico Equense nella provincia di Napoli con mamma insegnante di sostegno e papà agente immobiliare.
Gaia Girace ha partecipato come ospite all’ultima edizione di Sanremo, e grazie alla tetralogia di Elena Ferrante si sta facendo conoscere nel mondo del cinema con nuovi progetti. Primo tra tutti A Future Together di Wim Wenders, ma anche il cortometraggio I santi di Giacomo Abbruzzese.

Qualche mese fa: il saluto definitivo all’Amica Geniale

Sul suo profilo Instagram Gaia Girace ha pubblicato un post a conclusione della sua esperienza ne L’Amica Geniale. Pubblicando tre foto di Lila, ha scritto: Questa è Lila nella prima, seconda e terza stagione de “L’amica geniale”. È cresciuta e cambiata tanto e io insieme a lei. Avevo solo tredici anni quando Lila è entrata nella mia vita e ne ho 18 adesso che la saluto. Sono cresciuta insieme a lei e ho vissuto anni magnifici! Vorrei ringraziare il cast, la troupe e la produzione, siete veramente strepitosi e abbiamo fatto un lavoro straordinario! E grazie a tutti voi che l’avete vissuta e amata con me.

Nonostante la giovane età, Girace ha dimostrato grande capacità e talento nel portare in vita il personaggio nato dalla penna di Elena Ferrante. E adesso per mantenere l’attenzione viva, sul profilo Istagram è arrivata questa foto in costume davvero mozzafiato.