sabato 27 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fuorigrotta in lacrime ai funerali del piccolo Christian Carezza

Fuorigrotta in lacrime ai funerali del piccolo Christian Carezza. Commozione e lacrime negli occhi di tutti i partecipanti ai funerali del bimbo di tre anni e mezzo. Il piccolo investito e ucciso sabato scorsa nel Rione Cavalleggeri d’Aosta di Napoli, nel quartiere occidentale di Fuorigrotta.

Circa cinquecento persone presenti al funerale del piccolo. Il rito celebrato nella chiesa di San Ciro, a metà strada fra il luogo dell’incidente e la casa della sventurata famiglia.

Fuorigrotta in lacrime ai funerali del piccolo Christian Carezza: tanta commozione

I genitori di Christian hanno vegliato sulla bara durante l’intera funzione funebre. All’uscita del feretro, lunghi applausi e lacrime. L’intero quartiere si è stretto attorno alla famiglia Carezza ha liberato nel cielo palloncini bianchi in suo onore.

Proseguono le indagini delle forze dell’ordine per accertare la dinamica dei fatti. L’impatto è avvenuto attorno a mezzogiorno di sabato scorso quando un operaio di 51 anni ha perso improvvisamente il controllo della propria automobile su via Ronchi dei Legionari, finendo sul marciapiedi dove si trovavano Christian e la madre. L’impatto è stato fatale: il piccolo, appena tre anni e mezzo, è stato scaraventato contro il muro ed è morto sul colpo.
Al vaglio però ogni ipotesi: dal guasto tecnico della vettura alla presenza di ostacoli sulla carreggiata, così come l’ipotesi della distrazione fatale.