sabato 27 Aprile, 2024
11.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Floriana Secondi contro L’isola dei famosi: “È un programma preregistrato, è assurdo!”

Floriana Secondi contro la produzione dell’isola dei famosi: “È un programma preregistrato e ovviamente non potevo saperlo!“.

Ospite di Barbara D’Urso, Floriana Secondi, l’ex concorrente è tornata a parlare della propria esperienza nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5. «Non è l’Isola che mi aspettavo di fare – sentenzia la Secondi – Non volevo fare il gioco delle coppie, fin dall’inizio sono stata un po’ debilitata da alcune situazioni…».

In studio però, nel salotto D’Urso c’è anche l’ex naufrago Antonio Zequila, con il quale discute proprio in merito ad alcune sue dichiarazioni. «Hai parlato brutalmente di me quando hai detto che ho la ‘sindrome dell’ingrato’, non è affatto così!» lo attacca Floriana. «Chi mi conosce sa benissimo che un senso che io ho avuto sempre è la gratitudine. Sei una brutta persona, l’ho detto pubblicamente e lo dico anche qui!».

«Mi hai detto che mi hai scelta perché sapevi quanto ci tenessi a fare quest’Isola. Bugiardo! Tu mi hai scelta perché ero la donna più forte» prosegue Floriana Secondi. «Avrei voluto invece che tu avessi detto: ‘Sei la donna più forte tra tutte quelle che sono qua e la più conosciuta’. Perché, bene o male, io avevo vinto un Grande Fratello».

Ma dulcis in fundo, dopo la polemica con l’ex compagno, l’ex gieffina ha avuto da ridire anche con il reality. «Non avevo capito che era un programma registrato, nonostante il lavoro dei cameramen, che dà al pubblico circa tre ore. Pensavo che se ci fosse stata una discussione con Antonio, ad esempio, sarebbe stato mostrato il capo e la coda, invece così non era». Insomma l’ex vincitrice del Gf non accetta di essere stata esclusa e recrimina il reality. Stasera sarà presente come ospite, chissà con chi se la prenderà stavolta.

Con queste ultime dichiarazioni fa pensare così molto a male i telespettatori e in questo modo mette in cattiva luce tutta la produzione. Chissà come si difenderà da eventuali confronti o chiarificazioni.