sabato 27 Aprile, 2024
12.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

È aperta la nuova Galleria Santa Lucia a Casalnuovo di Napoli, si riparte dal commercio

Casalnuovo di Napoli rilancia il commercio: Ieri l’inaugurazione della nuova “Galleria Santa Lucia” struttura promettente e innovativa, si respira aria di novità e progresso.

Il sindaco di Casalnuovo, di Napoli, Massimo Pelliccia, ieri mattina insieme alla famiglia D’Errico, ha finalmente tagliato il nastro in segno di “buona fortuna” inaugurando così la modernissima e suggestiva “Galleria Santa Lucia”: un’apertura tanto desiderata dai cittadini casalnuovesi che tardava ad arrivare a causa delle restrizioni e problematiche legate al Covid-19.

Serena D’Errico insieme alla sua famiglia unita ed emozionata ha finalmente inaugurato un sogno iniziato oltre due anni fa; ieri intorno alle 10 e 30 del mattino si sono aperte le porte del nuovo centro commerciale sito sul corso principale della città, a pochi metri dalla sede comunale, alla presenza del Primo cittadino Massimo Pelliccia.

Ubicata dunque a pochi metri dal comune la galleria Santa Lucia gode di ampi spazi, ascensore e parcheggio custodito sito di fianco all’edificio.

Molte sono state le piacevoli sorprese all’interno: al piano terra troverete due Ferrari da pista letteralmente da capogiro in esposizione, una vera goduria per gli occhi. Poi difronte ad esse un grande e luminoso bar dove poter sorseggiare un aperitivo o un caffè in compagnia, immediatamente dopo una tabaccheria con spazio sul davanti, un parrucchiere, una celebre gioielleria e un negozio di Ottica e articoli per la vista.

Al primo piano è il caso da dire che ce n’è per tutti i gusti!
Sì, è proprio così e ad onor del vero sono situate una pizzeria famosa del luogo, una profumeria fornita di articoli per il maquillage e una vasta gamma di profumazioni ricercate, un negozio di giocattoli vastissimo e un centro estetico da urlo.

Quest’ultimo affaccia sul corso principale poiché protetto dai vetri, un design moderno e attraente, ma soprattutto molto funzionale e utile poiché è rivolto anche a lavori tecnici per la pelle e non solo, insomma un centro estetico completo e dedito alla bellezza a 360°.

Spostandosi infine all’ultimo piano resterete incantati alla scoperta di una mega palestra che possiede sia uno spazio coperto che uno scoperto, insomma a seconda delle esigenze stagionali.
Per cui ci si potrà allenare all’aperto d’estate e al chiuso d’inverno, offrendo sempre una vista bellissima poiché mentre si svolge l’allenamento soprattutto nella bella stagione si potrà mirare l’intero corso di Casalnuovo e il tran tran della città dall’alto.

Un’iniziativa che rende felice l’intera comunità poiché è rimasta irrisolta e abbandonata la struttura interessata per  diversi anni.
Infatti essa in passato era un ex cinema, che ora è stato completamente rigenerato, reinventato e messo a nuovo con buon gusto , idee fresche e tanto amore e sacrificio.

Un’organizzazione che non ha deluso le aspettative.
Facciamo quindi un grandissimo in bocca al lupo alla famiglia D’Errico e a tutto il paese di Casalnuovo di Napoli, che da oggi avrà un motivo in più per essere fiero e orgoglioso dei piccoli passi avanti che sta facendo negli ultimi anni.
Ad maiora.