venerdì 26 Aprile, 2024
15.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Dramma in Campania: uomo si lancia da un viadotto e muore, un’altra persona ferita

Salerno è stata protagonista di un vero e proprio dramma. Un uomo si è lanciato da un viadotto e ha perso la vita. Poi, subito dopo, un’altra persona si è ferita utilizzando lo stesso modus operandi. L’ipotesi è che si tratti di un doppio suicidio. Entrambi sono avvenuti nei pressi del centro della città di Salerno.

La notizia è stata riportata per la prima volta da Ottopagine la scorsa notte. Le dinamiche e i moventi alla base del gesto disperato restano tutt’ora da chiarire. Nel primo caso, è accertato con una certa sicurezza che si tratti di un suicidio. Indagini in corso per scoprire l’eventuale correlazione dei due tragici gesti nei pressi del porto.

Dramma a Salerno, un morto e un ferito grave: ancora in corso le indagini per scoprire dinamiche e correlazione dei due gesti disperati

Il primo uomo, di 57 anni, si è lanciato dal viadotto Gatto e ha perso la vita a causa dell’impatto. Inutile l’intervento dei soccorsi e delle Forze dell’Ordine. Il cadavere è stato ritrovato all’ingresso del porto commerciale, ormai senza vita. La seconda persona è stata ritrovata dalle Forze dell’Ordine inerme sull’asfalto in Via Ligea, sempre nei pressi del porto commerciale.

È ricoverata, al momento, presso l’ospedale Ruggi di Aragona ma le sue condizioni non lasciano ben sperare il personale medico. L’impatto ha causato gravi lesioni e le sue condizioni, per ora, non sono affatto buone.

Sulla scena sono immediatamente accorsi 118, Polizia e Carabinieri. Purtroppo, però, per il primo uomo non c’è stato nulla da fare.

Molto resta da chiarire riguardo gli eventi che hanno sconvolto ieri la città di Salerno. Indagini e accertamenti sono in corso per capire se i due eventi siano davvero correlati. Mistero anche sul movente e sulle dinamiche. Si attendono chiarimenti ed aggiornamenti da parte delle Forze dell’Ordine nelle prossime ore.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.