sabato 27 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Dopo lo schiaffo, Will Smith pubblica su Instagram le scuse ufficiali per Chris Rock

Dopo lo schiaffo di Will Smith al comico Chris Rock, nel corso della 94esima edizione degli Oscar, l’attore ha pubblicato su Instagram le sue scuse ufficiali. Il video del gesto di violenza di Will Smith nei confronti del collega ha fatto il giro del mondo, raccogliendo sia critiche che reazioni di ilarità, con sfottò e meme.

Dietro il gesto violento di Will Smith ci sarebbe un’offesa nei confronti della moglie, Jada Pinkett Smith. Il comico le avrebbe rivolto una battuta infelice riguardo la sua condizione. L’attrice, infatti, soffre di alopecia dal 2018 e per questo porta i capelli rasati. Il comico si è rivolto a lei chiedendole se il suo prossimo film fosse Soldato Jane 2, poiché nel primo Demi Moore recitò con i capelli rasati. Dopo l’attacco di Will Smith, infatti, l’attore ha detto a Chris Rock: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca!“.

Dopo lo schiaffo di Will Smith agli Oscar, arrivano le scuse su Instagram per Chris Rock

Ebbene, ad un giorno dall’accaduto su un palco tanto prestigioso, arrivano le scuse su Instagram da parte di Will Smith. Già nel discorso fatto dall’attore dopo aver vinto l’Oscar come miglior attore protagonista, Will Smith si era scusato con l’Academy e con i suoi colleghi ma non con Chris Rock.

Scrive su Instagram: “Voglio chiederti pubblicamente scusa, Chris. Ho esagerato e ho sbagliato. Mi sono sentito in imbarazzo e le mie azioni non appartengono all’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza. Vorrei inoltre scusarmi con l’Academy con i produttori dello show, tutti i presenti e a coloro che hanno assistito in tutto il mondo. Voglio chiedere scusa alla famiglia Williams e alla famiglia del mio King Richard. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che sarebbe stato, altrimenti, un viaggio meraviglioso per tutti noi“.

L’Academy aveva già criticato apertamente le azioni di Will Smith, anche se Chris Rock non sembrava fosse intenzionato a denunciarlo.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.