lunedì 29 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

De Martino e Belen in giro a Milano: cena a lume di candela per i 2 piccioncini

De Martino e Belen a cena fuori a Milano. Sembrerebbe che i due si siano concessi una cena a lume di candela.

 

.

La showgirl Belen Rodriguez e De Martino sono andati a cena fuori a lume di candela come confermato dalle stories pubblicate durante la serata.

I due sono stati fotografati insieme all’Armani Hotel, prima di proseguire la serata a casa di lui. Entrambi eleganti, come richiede una soirée che si rispetti, sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo. L’ultimo tassello da ricostruire per toccare la felicità con mano? Del resto la carriera va a gonfie vele. Belen sarà al timone de “Le Iene” con Teo Mammucari, mentre Stefano tornerà in onda con “Stasera tutto è possibile”.

 

Sia De Martino che Belen però, non si sono ancora palesati pubblicamente come coppia ufficiale e si nascondono ancora, lasciandosi raccontare tramite gli scatti rubati dai paparazzi.

 

Intanto Belen sarà al timone delle “Iene” accompagnata da un’altra iena e Stefano sta per approdare su rai 2 con ” Stasera tutto è possibile ” il 15 febbraio. I due stanno decollando sul lavoro ma anche in amore come si nota negli scatti dei fotografi che li hanno beccati uscendo dal ristorante.  Attendiamo quindi con ansia futuri aggiornamenti sull’andamento  di questo inaspettato ritorno di fiamma cercando di capire le ragioni che hanno portato al riavvicinamento. Soprattutto dopo la recente vicenda che ha visto come protagonista proprio Belen. La Rodriguez è infatti da poco diventata mamma di Luna Marì , bambina avuta con l’ex compagno Antonino Spinalbese.

 

Non ci resta che seguire con molta attenzione tutti i retroscena tra la coppia più discussa della televisione, che sembra proprio non poter stare lontano. Non è infatti la prima volta che i protagonisti di questa intricata vicenda si riavvicinano. La coppia aveva provato a ricostruire la relazione dopo la fine prematura del loro matrimonio.