venerdì 26 Aprile, 2024
15.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

De Luca su Will Smith: “Nessuno ha criticato quell’imbecille del presentatore”

Vincenzo De Luca, nella consueta diretta del venerdì, ha commentato l’episodio dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock. Per il presidente De Luca il gesto è sicuramente da condannare ma, secondo lui, si è data poca attenzione all’errore di Chris Rock nei confronti di Jada Pinkett Smith rincorrendo il politicamente corretto.

Vincendo De Luca sullo schiaffo di Will Smith: “Tutti politicamente corretti. Sono indignato”

Il Presidente ha spiegato: “La notte degli Oscar era prevedibile che non vincesse Sorrentino ma mi ha colpito quello che è successo. Un attore che non conoscevo, Will Smith, ha tirato un ceffone a quel dio biondo del presentatore che aveva tirato in ballo la moglie. È stato un episodio significativo, mi ha incuriosito perché tutti hanno condannato l’atto di violenza, magari nelle intenzioni del promotore voleva essere un atto pedagogico, però è violento. Ma non ho sentito nessuno esprimere disprezzo per un signore che si è permesso di offendere la dignità di una donna con i capelli a zero per un problema sanitario”.

Aggiunge poi: “Sono indignato per un livello di opportunismo del mondo intero. Non ho sentito una voce, criticare, indignarsi, per un’offesa fatta ad una donna presente. Provate a immaginare un presentatore che fa una battuta ad una donna che perde i capelli per la chemio. Tutti politicamente corretti a criticare il marito che ha tirato il ceffone a quell’imbecille, ma ormai il mondo funziona cosi. Il mondo ci chiede di essere politicamente corretti ed essere uomini di plastica, senza sentimenti”.

De Luca, in verità, nella scorsa diretta non ha risparmiato proprio nessuno. Il governatore della regione Campania ha mosso apre critiche alle soluzioni del governo proposte per i professori no-vax ed ha anche rivolto alcune parole sarcastiche sia a Putin che a Zelensky.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.